Alpi Eagles si cancella da Amadeus

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,336
1,480
161
N/D
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

A quanto pare E8 sta perseguendo una strategia sempre piu low-cost.

Ultimamente però alcune low cost come Skyeurope o Vueling stanno facendo il percorso opporto e inseriscono i loro voli su Amadeus e gli altri sistemi di prenotazione...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Ultimamente però alcune low cost come Skyeurope o Vueling stanno facendo il percorso opporto e inseriscono i loro voli su Amadeus e gli altri sistemi di prenotazione...

Vero. Evidentemente in E8 pensano di vendersi bene solo via web e call-center.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Vero. Evidentemente in E8 pensano di vendersi bene solo via web e call-center.

Ma il fatto di far apparire i voli sui sistemi di prenotazione, per le compagnie aeree rappresenta un costo?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Ma il fatto di far apparire i voli sui sistemi di prenotazione, per le compagnie aeree rappresenta un costo?

Amadeus, Sabre, Galileo lavorano per beneficienza secondo te ?

Citazione:Messaggio inserito da Aquilotto

Vedo molte compagnie soprattutto low cost che se la cavano molto bene con la vendita via Web anche per le agenzie con un'entrata speciale e call center!
Un esempio è WindJet!

Windjet opera soprattutto sul nazionale.

Quando non hai una rete distributiva all'estero, e sei poco conosciuto, credo che sia meglio essere presente virtualmente su tutto il mercato tramite la distribuzione con GDS, almeno sei raggiungibile (e quindi vendibile) da ogni agenzia.

DaV

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Forse nell'offerta, nella struttura penso rimanga più o meno uguale... non penso voglia tagliare i suoi costi facendo scappare tutti i suoi fipendenti... :D

CIAO
_goa

Vedremo quali saranno le prossime mosse di Alpi Eagles... magari l'eliminazione del servizio di bordo gratuito ?