Alpi Eagles: interrogazione senatore Paolo Franco

scusa dove hai letto tutto bene...wind sei troppo polemico mi sono attenuto a riportare fatti.... e opinioni....vedete di sistemare i vostri problemucci....

Citazione:Messaggio inserito da Black Typhoon

Segue comunicato stampa pubblicato oggi sul sito Avionews

Alpi Eagles: da mesi vittima di attacchi proditori e delegittimanti

"Alpi Eagles, primo vettore a Venezia con il più alto indice di produttività per addetto in Italia, e il più basso indebitamento, è da mesi vittima di attacchi proditori e delegittimanti che mirano ad annientarla.

Noi tutti 290 donne e uomini della compagnia vogliamo da Enac (Ente nazionale aviazione civile) la licenza per volare a tempo indeterminato. Perché reclamiamo il nostro diritto a lavorare.

La Save di Venezia ha riscosso nel solo mese di agosto 800.000 € di cui il 60% circa per diritti, il rimanente per addebiti vari, per la cui legittimità il ministro dei Trasporti professor Bianchi ha disposto un'indagine ministeriale. La stessa Save ci sta assalendo sobillando anche altri fornitori, discriminandoci rispetto ad altri vettori con tariffe elevatissime e assenze di incentivazioni.

Aiutateci con le vostre preferenze a difendere la nostra sopravvivenza e la libertà di tutti noi".

strano destino quello di Alpi Eagles , avere tutti contro , adesso ci prova anche Save .
Dove andremo a finire .
Speriamo che il galantuomo Galan dopo aver difeso il povero Singaglia da quei cattivoni dei "fannulloni dell'aria" , torni sui suoi passi e faccia splendere ancora la luce della giustizia e dell'equilibrio con un'altra delle sue mirabolanti e studiate dichiarzioni .

Galan che la forza , anzi il senatore Franco , sia con te !

Io personalmente non sono afatto con E8 e sopratutto con Sinigglia che mi
manda letere di aiutare AlpiEagles con ampie prenotazioni e poi la sua grande azienda non
risponde alle mail degli pax quando loro(E8) fanno come gli pare con i destini pdei quest ultimi.
Solo una cosa,pero. Voi forse non conoscete bene la SAVE.
Io al riccato e ale tariffe magiorate ci credo.
I Sopranos i fanno un baffo alla SAVE

Save ha ceduto, e ha riaperto...

Save ha ceduto, e ha riaperto completamente l'hangar in uso ad Alpi Eagles, consentendo l'accesso non solo ai meccanici e agli aerei per le manutenzioni, ma anche agli uffici della compagnia veneta di Paolo Sinigaglia. Questo dopo una sentenza del Tar del Veneto e una lettera dell'Enac. La battaglia tra le due società, lungi dall'essere conclusa, segna solo un punto a favore della compagnia. Ma Enrico Marchi, presidente di Save, dice che «purtroppo è solo un modo per prolungare l'agonia di Alpi Eagles». Save pretende da Alpi Eagles 4 milioni di euro per servizi forniti, Alpi Eagles sostiene che in realtà deve molto meno, entro fine mese il Tar del Veneto dovrà pronunciarsi nel merito.

Fonte: Il Gazzettino