Alpi Eagles fa la guerra a IG per 3,5 mln di euro

Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni
...........l'articolo e' pieno di inessattezze..........."

[OT] dire che fa pena questo quotidiano è poco.....è una cosa che rasenta veramente l'indecenza e offende il vero giornalismo!:(

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

La posizione finanziaria netta non è certo l'unico indice da considerare per valutare la situazione di una società.
Quella dell'aeroporto di Pisa, molto più piccolo come fatturato di Meridiana, per fare un esempio, nel primo trimestre era negativa per 8 milioni di €.
Eppure nessuno mi sembra abbia detto che la situazione di SAT sia disastrosa, anzi, o sbaglio?

Ci pensate già voi fiorentini ad evidenziare tutto quello che succede in SAT :) i miei commenti sarebbero superflui.

E poi Meridiana è un pò come la SAT.... anche loro hanno l'abero dei Soldi [}:)]

Se Meridiana deve pagare..... il principe tirerà fuori i soldi [:301]

Tiz

E poi Meridiana è un pò come la SAT.... anche loro hanno l'abero dei Soldi [}:)]

Se Meridiana deve pagare..... il principe tirerà fuori i soldi [:301]

Tiz
[/quote]

...o magari sara e8 a dover pagare ....le spese processuali!:D

Messaggio inserito da Abenobashi

Prepariamoci ad un invasione di IG sulle rotte di E8

quando è finito il code-sharing com meridiana (ovvero fine 2004), l'invasione sulle rotte IG è stata fatta da E8....vedi i 2 daily per Verona o meglio ancora i 2 per bologna dove IG è letteralmente scomparsa..!!..non vedo che possa invadere adesso IG soprattutto da napoli (dove c'è anche AP) o da venezia..!!

e se fosse un trucco del presidentissimo per mettere una posta attiva di 3,5 M nel suo bilancio?

non e' nuovo a questi trucchetti..

Citazione:Messaggio inserito da piero

e se fosse un trucco del presidentissimo per mettere una posta attiva di 3,5 M nel suo bilancio?

Se fosse così la posta dovrebbe essere già lì sotto forma di fattura emessa ad IG ...

Citazione:Messaggio inserito da piero

si' vero questo
@flyice la fattura se non c'e'e si fabbrica...il bilancio non e' certificato ed anche se lo fosse ...ne ho viste di peggio...