Alpi Eagles cancella 2 destinazioni da VCE

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Sul Napoli-Praga:D

Già è vero mi ero dimenticato di questa rotta, e si così con i passeggeri raccolti da 3 aeroporti riescono a far andare decentemente un volo:D, forse sarebbe stato meglio mantenere il VCE.... sempre che anche NAP non sparisca tra poco:D

Queste le rotte E8 messe in vendita e poi cancellate per quest'orario estivo :

VRN-OLB
VRN-PRN
VRN-CAG
VCE-KIV
VCE-CLJ
VCE-ODS
VCE-PRG
TRS-OLB
BGY-OLB
NAP-CAG
NAP-AHO
PMO-CAG
BRI-PRG
BRI-ATH
BRI-BCN

Direi che con le ultime cancellazioni hanno probabilemte risolto i problemi della amncanza di macchine che hanno avuto fino ad oggi.

Adesso una bella rimescolata all'operativo rimanente.....

[:308]

Tiz

Vedo che i problemi non sono solo da Bari......
A Bari almeno sanno a chi addossare le colpe, ma cosa diranno su VCE?:(

Ne sentiremo la mancanza....
Questa notizia spalanca le porte a SkyEurope che gia aveva intenzione di aprire la TSF-PRG per il prossimo orario invernale 07-08

Citazione:Messaggio inserito da wondo

Ne sentiremo la mancanza....
Questa notizia spalanca le porte a SkyEurope che gia aveva intenzione di aprire la TSF-PRG per il prossimo orario invernale 07-08

Spero tanto che NE annuncerà la TSF-PRG con questo orario invernale..penso sia una tratta che possa regalare ottime performances.

Quanto a CLJ, mi auspico che qualcuno si faccia avanti al più presto : penso alla stessa Tarom (che ha aperto recentemente pure il BLQ-CLJ) che ultimamente sta dando segni di grande vitalità oppure a MyAir con CR9 o ancora a BlueAir da VRN, magari in abbinamento con Bacau.
Cluj Napoca è una città che è stata collegata per più di un decennio col Veneto e dopo la sospensione di ClubAir nessuno si è fatto avanti seriamente, a parte quei buffoni di Alpi Eagles che hanno rischedulato mille volte questo volo.

Queste le rotte E8 messe in vendita e poi cancellate per quest'orario estivo :

VRN-OLB
VRN-PRN
VRN-CAG
VCE-KIV
VCE-CLJ
VCE-ODS
VCE-PRG
TRS-OLB
BGY-OLB
NAP-CAG
PMO-CAG
BRI-PRG
BRI-ATH
BRI-BCN

C'era anche il NAP-AHO.

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

In realta' la VRN/PMO/NAP - CAG non e' che son state cancellate per motivi assenza di pax o altro..e' che secondo me hanno solamente dimenticato che erano rotte in continuita' territoriale :P:P

Quasi tutte le rotte avevano buon potenziale di pax... ma loro fanno tutto con grande pressapochismo, all'ultimo minuto o senza autorizzazioni (Sardegna e Moldova).

Vadano avanti cosi e tra qualche tempo saranno solo un ricordo.

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Quanto durerà ancora la BCN-VCE di E8?

Quella di MyAir è stata addiritura ridotta a 2xw... chissà chi mollerà per prima tra le due venete.

Ma gli hai ben presente ?

E certo:D
E proprio questo sottolinea la sostanziale incapacità del vettore!!Non riescono nemmeno a restare sul mercato su rotte che teoricamente si sarebbero dovute consolidare da tempo...rispetto alle nuove arrivate...