All'asta il relitto dell'US1549

Le poltrone dovrebbero essere in buono stato, magari si rifoderano!

al max si saranno un po bagnate.... ma che me frega... avessi i dindini lo farei mettere nel giardino davanti casa...

faccio tirar giu i 3 pini e ci dovrebbe stare.. il giardino è lungo circa 35 metri...:D

Ultima modifica da un moderatore:
al max si saranno un po bagnate.... ma che me frega... avessi i dindini lo farei mettere nel giardino davanti casa...

faccio tirar giu i 3 pini e ci dovrebbe stare.. il giardino è lungo circa 35 metri...:D

Si ma recintalo ! I marmocchi teppisiti potrebbero rovinarlo ! ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Dubito... Ci sono tante case attorno al giardino e poi non conoscete il paese... Per i teppisti ci penso io col fucile

Dubito... Ci sono tante case attorno al giardino e poi non conoscete il paese... Per i teppisti ci penso io col fucile
Purtroppo e' un sogno di noi malati di aerei,ma la storia insegna che tutti son finiti male causa ignoranti vandali che li hanno rovinati,un esempio il Caravelle Alitalia messo a Tavazzano per farci un bar,e' poi stato venduto...al museo di Loreto causa vandali

Ma perchè non si possono fare le stesse cose che fanno i vandali sulle loro proprietà e cose ? Per esempio se distruggono un aereo dovrebbero subire la stessa identica cosa sulla loro auto per esempio ! Non è giusto che non vengano puniti !

Purtroppo non si ha rispetto delle cose altrui e pubbliche... Basti vedere come girano i treni in Italia... Tutti scritti fuori e dentro e pure con i sedili strappati dagli incivili...

Fossi Airbus, lo comprerei io... in fondo credo che l'incidente dell' Hudson ha indirettamente fatto una "buona" pubblicita' al prodotto... metterlo in qualche museo, no?

[ovviamente il grosso merito del lieto fine fa al capt. Sullenberger - ma cio' non toglie che anche l'A320 abbia fatto la sua parte rimanendo integro al momento dell'impatto]