Citazione:
Messaggio inserito da ottanta
Citazione:
Messaggio inserito da bigzot
Citazione:Messaggio inserito da ottanta
il "ricercatore" potrebbe farsi vivo
Certo, eccomi qua...
dimmi pure... (ed intanto grazie)
Stefano
giusto per sapere se ti erano piaciute.
-----------------
@ B787 sono tutte fatte a Venezia
Scusami ottanta, oltre a te ho scomodato anche altri amici mandandogli un messaggio privato per sapere se avevano in casa qualcosa di 'più vicino'. Ero convinvinto di averti già risposto privatamente, ma si vede che la 'teresina' comincia a battere.[:303]
[:301]
Cmq, grazie soprattutto per quel primo piano della coda vecchissimo stile.
Anzi, ne approfitto per chiederti se hai anche dei primissimi piani di aerei AlpiEagles più recenti.
In alternativa ed in pratica, se da una foto che ritrae solo il muso o un primo piano degli impennaggi e che in originale era stata fatta ad una risoluzione, che so, 3072x2306 o maggiore, sarei felice se tu o chiunque altro riuscisse ad 'estrapolare' degli 'scorci' dai quali si possano leggere chiaramente anche le scritte più piccole, i particolari delle maniglie degli sportelli o altre fattezze.
[:I]
Mi sa che mi sono spinto un poì troppo oltre con le mie richieste...
[:0]
A chi leggesse queste mie 'paranoie' mentali e volesse collaborare, se non volete rispondere pubblicamete perchè sarebbe troppo lavoro (prima dovreste cercare le foto, modificarle, poi caricarle in uno spazio web), potete anche spedirle al mio indirizzo:
dal_zotto_stefano(at)hotmail(punto)com
Per chiarire cosa cerco, vi faccio vedere un dettaglio del mio lavoro che considero non ancora adeguatamente concluso. Sono convinto che i particolari non siano proprio fedeli alla realtà.