Ormai dopo le ultime dichiarazioni, AZ e IG sono ai ferri corti, credo che sarà impossibile trovare qualsiasi accordo di code-sharing.
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
@ TIGI: se me lo chiedevi te la facevo io una traduzione dall'italiano al dialetto romano senza farlo sembrare un dialetto della provincia di Accra.... [:303]
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
"Tut, tu..., dring, dring...."
"Sonnu Soru, parlo con il Cinghiale?"
"Nossignore, qui Allitaglia...er Cinghiale nun ce sta', e' al Nord"
"Uh...a Malpensa?"
"No sta' a Linate a cunta' i slotte, che gli devvvo di?"
"Sono con i miei dell'Alisarda, ditegli che se s'accorda per il codde scere poi su Linate ritiriamo tutto, tanto il Costa Smeralda (airport e non) emmio, cio'e, loro".
"Vabbene glielo rifferrriro' selloveddo ma ora stacco, vado a casa oggi fa caldo"!
"Tuuuuuuuuuuuuuu......."
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Al vertice di domani, previsto per le 17 al Ministero dei Trasporti, partecipera' anche la Regione Sardegna con il presidente Renato Soru e l'assessore dei Trasporti, Sandro Broccia. (ANSA). YE8-FO
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Nessun accordo tra Meridiana e Alitalia sulla Cagliari-Roma
Sospesa, per il momento, la trattativa tra Meridiana e Alitalia per la spartizione dei collegamenti tra Cagliari e Roma. Il ministro dei Trasporti Alessandro Bianchi ha convocato le compagnie, la Regione e l'Enac per tentare di trovare una soluzione. La decisione è stata assunta dopo due giorni di colloqui infruttuosi, svoltisi in Sardegna, tra i rappresentanti delle due aerolinee.