Alitalia svende la Magnifica per errore!

La scorsa settimana ci sono stati dei problemi per AirOne i prezzi erano moooolto bassi e non sono riuscito ad approfittarne per questione di istanti.Una domanda invece:chi ha prenotato si vedrà annullata la prenotazione, dovrà pagare la differenza o cosa?
Screw
[8D][8D]

Citazione:Messaggio inserito da screwjack

La scorsa settimana ci sono stati dei problemi per AirOne i prezzi erano moooolto bassi e non sono riuscito ad approfittarne per questione di istanti.Una domanda invece:chi ha prenotato si vedrà annullata la prenotazione, dovrà pagare la differenza o cosa?
Screw
[8D][8D]

Credo che AZ li farà volare a 39 Euro. Ormai il 'contratto' è fatto, e benchè ci sia un errore' credo che non c'è margine per ritrattare.

Ma non ho capito bene un paio di cose:

1.le tratte in questione sono nord-america (tutti apt) - cipro?
2.quanti passeggeri ci saranno mai interessati ad andare a cipro?
3.quanti di quelli interessati avrebbero scelto la Magnifica?
4.come fanno ad essere cosi tanti? è apparsa la notizia su qualche news prima che il problema fosse scoperto?

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Ma non ho capito bene un paio di cose:

1.le tratte in questione sono nord-america (tutti apt) - cipro?
2.quanti passeggeri ci saranno mai interessati ad andare a cipro?
3.quanti di quelli interessati avrebbero scelto la Magnifica?
4.come fanno ad essere cosi tanti? è apparsa la notizia su qualche news prima che il problema fosse scoperto?

CIAO
_goa

1. credo proprio di sì
2. credo pochi, ma il prezzo crea il virtual passenger, come Ryanair insegna :D
3. non credo in molti...
4. probabilmente è girata la voce

DaV

Successo meno di due anni fa anche a United una cosa del genere, vendendo biglietti per l'estremo oriente per circa 150 dollari al posto di 1500.

questo è uno dei mille errori che stanno ormai quotidianamente facendo! anzichè piegare la schiena, come piace fare a cimoli, colpendo nel mucchio inchiodi, il buon cinghiale, alle proprie responsabilità chi toppa clamorosamente (in particolar modo sull'operativo) non una ma due se non tre volte!

fossi io, lo ribadisco, direi "dimissioni accettate"

Va bene che la Magnifica è un po' scesa di livello nel servizio, però addirittura farla pagare meno di una low cost!!

:)