Alitalia su Repubblica Radio

• Autore Discussione Autore Discussione malpensante
  • Data d'inizio Data d'inizio

M

malpensante

Guest
Repubblica partecipa attivamente alla campagnia stampa di distruzione dell' Alitalia, secondo gli ordini degli amici del sindacato e del partito e allo scopo di non far comprare Volare da AZ.

Vale davvero la pena di impiegare 15 minuti della propria vita ad ascoltare quell' emerito coxxxione di Scarpa, piuttosto che a tagliarsi le unghie dei piedi?

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Vale davvero la pena di impiegare 15 minuti della propria vita ad ascoltare quell' emerito coxxxione di Scarpa, piuttosto che a tagliarsi le unghie dei piedi?

Il professore con cui ho fatto la tesi di laurea sui vettori low cost....[V]

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Esattamente da che punto di vista hai analizzato il fenomeno low cost?
Si può avere una copia? O Potresti postare qualche brano significativo...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

se vuoi sbavare un pò ho la prefazione scritta da MOL in persona con tanto di firma;)

se vuoi sbavare un pò ho la prefazione scritta da MOL in persona con tanto di firma;)

La cosa si fa interessante, non è che passi qualche giorno da Milano?

...

Secondo me non te la fa toccare, solo in visione ... :D

... come per le reliquie ...

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

...

Secondo me non te la fa toccare, solo in visione ... :D

... come per le reliquie ...

Credo che l'abbia vista solo I-LNZ e Oli, ma ha casa ho anche un regalo che mi hanno fatto al mio compleanno il primo anno ceh lavoravo in FR... una foto incorniciata con me e MOL che a un party stavavo bevendo un drink e parlando della defunta Volareweb. A giugno 2003, durante quella conversazione, dissi a MOL che secondo me FR doveva entrare subito nei nazioanli italiani poichè VAweb si stava creando un discreto brand e buone quote di mercato. Lui mi disse e non lo dimenticherò mai perchè pensavo dicesse una cazzata...."vedi Volare ha costi alti e con quella politica comemrciale non può fare più di 2 estati..."
ci ha azzecato in pieno:D

A giugno 2003, durante quella conversazione, dissi a MOL che secondo me FR doveva entrare subito nei nazioanli italiani poichè VAweb si stava creando un discreto brand e buone quote di mercato. Lui mi disse e non lo dimenticherò mai perchè pensavo dicesse una cazzata...."vedi Volare ha costi alti e con quella politica comemrciale non può fare più di 2 estati..."

FR ha seguito il tuo consiglio, peccato che poi abbia scelto di operare sugli aeroporti sbagliati (leggasi VBS)[}:)]

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

A giugno 2003, durante quella conversazione, dissi a MOL che secondo me FR doveva entrare subito nei nazioanli italiani poichè VAweb si stava creando un discreto brand e buone quote di mercato. Lui mi disse e non lo dimenticherò mai perchè pensavo dicesse una cazzata...."vedi Volare ha costi alti e con quella politica comemrciale non può fare più di 2 estati..."

FR ha seguito il tuo consiglio, peccato che poi abbia scelto di operare sugli aeroporti sbagliati (leggasi VBS)[}:)]

io ero in FR quando sono state scelte le rotte. Ancora prima dell'annuncio scrissi a Sinead Finn le mie perplessità, ma la mia posizione in FR non era tale da essere ascoltato. Cmq i risultati alla fine mi hanno dato ragione.

io ero in FR quando sono state scelte le rotte. Ancora prima dell'annuncio scrissi a Sinead Finn le mie perplessità, ma la mia posizione in FR non era tale da essere ascoltato. Cmq i risultati alla fine mi hanno dato ragione.

Pare che MOL fra qualche anno cederà il passo, potresti farci un pensierino...

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu