Alitalia, servizio a bordo


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pulmino

Utente Registrato
31 Gennaio 2013
36
0
Firenze on tour
Volo Alitalia FRA-LIN (Embraer 175) del 4 giugno. Atterrati a Milano mi rivolgo alla hostess facendo un complimento spontaneo e sentito: "Grazie. Abbiamo volato bene!". Lei, magra e nervosa, direi scazzata, mi risponde con "aggendo da a capidale": "Ma dice sul serio o sta scherzando". Ghiacciato rispondo quasi a giustificarmi del complimento: "No no davvero, perché'?".
Immaginatevi come mi sono sentito.

Che eleganza.
 
Sai a furia di sentirsi dire che devono fallire, il complimento non lo comprendono più.
 
Scusate, non per scocciare, ma se per ogni frase parte un thread... C'é un thread dedicato ad AZ, non apriamone uno ogni due minuti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Messaggi
1,763,509
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu