Apro questo thread per registrare, via via, i cambiamenti che saranno apportati.
Da segnalare con i pochi aggiornamenti odierni quanto segue.
- MXP-MIA cancellata
- MXP-JFK da 5 a 7xw
- I 2 A330 ex AP a quanto pare voleranno anche nella S13, a differenza di quanto fosse visibile prima, sono infatti stati caricati su ORD (5xw) e YYZ (daily). Il codice è "332".
- la FCO-BOS passa da 6x a daily con i 330 nuovi.
- i 330 nuovi voleranno anche sulla LOS/ACC
Ovviamente sono solo i primi correttivi, c'è ancora molto da sistemare da qui a dicembre/gennaio (quando di solito viene delineata la versione finale della Summer).
Sembra comunque oggi siano state apportate modifiche solo al settore TATL
Da segnalare con i pochi aggiornamenti odierni quanto segue.
- MXP-MIA cancellata
- MXP-JFK da 5 a 7xw
- I 2 A330 ex AP a quanto pare voleranno anche nella S13, a differenza di quanto fosse visibile prima, sono infatti stati caricati su ORD (5xw) e YYZ (daily). Il codice è "332".
- la FCO-BOS passa da 6x a daily con i 330 nuovi.
- i 330 nuovi voleranno anche sulla LOS/ACC
Ovviamente sono solo i primi correttivi, c'è ancora molto da sistemare da qui a dicembre/gennaio (quando di solito viene delineata la versione finale della Summer).
Sembra comunque oggi siano state apportate modifiche solo al settore TATL
Ultima modifica: