alitalia pensa al rinnovo della flotta

Inutile non riesco neppure a vederla n° 1 nel M.O.:

Beyrut
Tel Aviv
Damascus
Tehran
Dubai

Con 5 destinazioni servite più o meno bene c'è da avere un bel coraggio a lanciare certe sfide.

Abu Dhabi
Amman
Muscat
Jeddah
Riyadh
Kuwait City
San'a
Manama

Dove le lasciamo?

Però del lungo raggio non dicono nulla... Aia..! Quei 4 777, o 5 erano forse la cosa più importante...

Ricorreggo di nuovo... Secondo voi il riferimento a riconoslidare il lungo raggio implica l'acquisto di nuove macchine o si riferisce solamente al riallestimento?

ottimo! il point to point paga e bologna venezia napoli senza collegamenti diretti sono vergognose.

Chiè la mente dietro il nuovo piano?

Cimoli...!!! Aveva parlato di revisioni al piano industriale, ma non ci poteva pensare prima??? Sta a vedere che si salva il culo!

Alitalia dovrebbe rinuciare all'acquisto di Volare e spendere quei soldi x rinnovare la flotta ormai invecchiata.

Sarebbe un bene x entrambe le compagnie

[:302]

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Alitalia dovrebbe rinuciare all'acquisto di Volare e spendere quei soldi x rinnovare la flotta ormai invecchiata.

Si se non altro non si buttano via i soldi del contribuente per salvare il disastro fatto da chi oggi sta riposizionandosi su una nuova compagnia (myair )dopo aver lasciato quel disastro, anche se come numeri sono irrisori rispetto al disastro alitalia

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Tiz
ma veramente quelli di VOLARE vorrebbero finire in AZ,l'ho sentito con le mio orecchie da più di uno di loro

Invece fanno bene a tenersi Volare, se non possono competere in un settore, e questo settore gli porta via pax è giusto avere una sussidiaria lowcost, ce l'hanno tutti oggi!

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Invece fanno bene a tenersi Volare, se non possono competere in un settore, e questo settore gli porta via pax è giusto avere una sussidiaria lowcost, ce l'hanno tutti oggi!

Se le intenzioni di Alitalia fossero quelle di investire in Volare (con quali soldi?) sarei daccordo. Ma penso (ed è solo una mia opinione) che in Alitalia volgio solo gli Slot di Volare, così come fù con Gandalf ecc ecc.

E' vero che oggi tutte le grandi compagnie hanno una Low Cost... ma hanno anche una situazione finanziaria che gli permette di investirci e sostenerle. Alitalia (economicamente parlando) non è grado di badare a se stessa.... non vedo come possa pensare anche a Volare.

Alitalia vuole Volare solo x non far prendere gli slot a Meridiana o AirOne.

E' solo un punto di vista..... [}:)]

Tiz

Chissà perchè, quando si parla di flotta, AZ si limita sempre e solo a pensare. Gli altri agiscono, lei pensa... peccato non ci sia il premio Nobel per la filosofia, sarebbe l'unico premio in grado di guadagnarsi dopo anni di magra.

Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design

Chissà perchè, quando si parla di flotta, AZ si limita sempre e solo a pensare. Gli altri agiscono, lei pensa... peccato non ci sia il premio Nobel per la filosofia, sarebbe l'unico premio in grado di guadagnarsi dopo anni di magra.

[:308][:308]

E pare che addirittura la Pulkovo sia intenzionata a prendere una decina di Embraer 170.... ED HO DETTO TUTTO!