Beh con il Medio Oriente magari si, ma sull'est penso proprio di no... Ci sono di gran lunga avanti LH e OS.
Citazione:Messaggio inserito da Pisano
Alitalia dovrebbe rinuciare all'acquisto di Volare e spendere quei soldi x rinnovare la flotta ormai invecchiata.
Sarebbe un bene x entrambe le compagnie
Si se non altro non si buttano via i soldi del contribuente per salvare il disastro fatto da chi oggi sta riposizionandosi su una nuova compagnia (myair )dopo aver lasciato quel disastro, anche se come numeri sono irrisori rispetto al disastro alitalia
[:302]
Tiz
ma veramente quelli di VOLARE vorrebbero finire in AZ,l'ho sentito con le mio orecchie da più di uno di loroCitazione:Messaggio inserito da Pisano
Alitalia dovrebbe rinuciare all'acquisto di Volare e spendere quei soldi x rinnovare la flotta ormai invecchiata.
Sarebbe un bene x entrambe le compagnie
[:302]
Tiz
Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Invece fanno bene a tenersi Volare, se non possono competere in un settore, e questo settore gli porta via pax è giusto avere una sussidiaria lowcost, ce l'hanno tutti oggi!
Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design
Chissà perchè, quando si parla di flotta, AZ si limita sempre e solo a pensare. Gli altri agiscono, lei pensa... peccato non ci sia il premio Nobel per la filosofia, sarebbe l'unico premio in grado di guadagnarsi dopo anni di magra.