Sì esatto, PE oggi è CAI Second. Lo slot Bmi è stato ereditato da AP che già lo utilizzava quando ancora era un vettore indipendente ed operava anch'essa sulla NAP-LIN, chiaramente, più voli del consentito.
Non lo sapevo, grazie
Sì esatto, PE oggi è CAI Second. Lo slot Bmi è stato ereditato da AP che già lo utilizzava quando ancora era un vettore indipendente ed operava anch'essa sulla NAP-LIN, chiaramente, più voli del consentito.
Sulla Napoli-Linate va, inoltre, aggiunta Meridiana che opera 3 daily, il volo in più è diciamo in collaborazione con Iberia..
. Io credo che se qualche compagnia fosse interessata ad avere piu' concorrenza e ottenere slot a LIN, facendo ricorso in sede UE potrebbe vincere a mani basse.
2 daily.
Questo fantomatico ricorso e queste onnipresenti mani basse le hai almeno citate una decina di volte nell'ultimo anno...puoi per cortesia cambiare, perlomeno, i termini ?
Sarà anche ripetitivo ma è un argomento sempre attuale e valido![]()
Nella winter IG ne opera sempre 3. Stiamo per l'appunto nel thread AZ w10-11![]()
Si, si ero rimasto fermo ad Ottobre
C'è anche la IG241 di metà giornata.
Quindi LIN-NAP 14 daily (weekdays).
Io speravo riuscissero a modificare l'orario del Genova serale...Tornando in topic..
Riguardo Napoli, il network domestico non subisce grosse variazioni. Solo alcuni cambi operativi nei weekend su PMO e CTA e il downgrade della NAP-BLQ al CR9 su tutti i voli.