Alitalia: orario invernale rete nazionale 2010-2011


Sì esatto, PE oggi è CAI Second. Lo slot Bmi è stato ereditato da AP che già lo utilizzava quando ancora era un vettore indipendente ed operava anch'essa sulla NAP-LIN, chiaramente, più voli del consentito.

Non lo sapevo, grazie
 
. Io credo che se qualche compagnia fosse interessata ad avere piu' concorrenza e ottenere slot a LIN, facendo ricorso in sede UE potrebbe vincere a mani basse.

Questo fantomatico ricorso e queste onnipresenti mani basse le hai almeno citate una decina di volte nell'ultimo anno...puoi per cortesia cambiare, perlomeno, i termini ?

Mi pari un disco rotto.
 
Tornando in topic..
Riguardo Napoli, il network domestico non subisce grosse variazioni. Solo alcuni cambi operativi nei weekend su PMO e CTA e il downgrade della NAP-BLQ al CR9 su tutti i voli. TRN mi pare fosse già 4 daily la scorsa winter o sbaglio?

Al network nazionale AZ da NAP aggiungerei anche VRN e BGY operate in c/s con I9.

Si, si ero rimasto fermo ad Ottobre :D

C'è anche la IG241 di metà giornata.

Quindi LIN-NAP 14 daily (weekdays).

Nonostante l'avvio della TAV e i timori di eventuali riduzioni, la NAP-LIN non si è smossa di una virgola quanto a frequenze. Anzi nel complesso la direttrice Napoli-Milano ha visto nell'ultimo anno un aumento consistente dei voli: per la prossima winter io conto tra LIN, MXP e BGY 27 voli quotidiani (weekdays).