Alitalia: oggi regolare BGY-FCO, 72 i passeggeri a bordo

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,303
125
Lombardia.
Dai non è un dato pessimo, considerando è giovedì e molti sapendo dello scipero hanno pensato diversamente.

Diciamo che oggi l'ERJ-170 a 72 posti di AZ sarebbe proprio calzato alla perfezione...:D:D

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Credo che non solo oggi e anche su molte altre rotte il 170 sarebbe perfetto... La speranza è sempre l'ultima a morire!

Io credo che per le rotte nazionali di AZ l'ideale è il 190 allestito a 100 posti. Ideale per le rotte magre e con solo 2 A/V i costi personali sono ulteriormente ridotti.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Credo che non solo oggi e anche su molte altre rotte il 170 sarebbe perfetto... La speranza è sempre l'ultima a morire!

Io credo che per le rotte nazionali di AZ l'ideale è il 190 allestito a 100 posti. Ideale per le rotte magre e con solo 2 A/V i costi personali sono ulteriormente ridotti.

Concordo ma credo che sarebbe ancora meglio con un bel mix di 170/190.

:)

CIAO
_goa

Per il primo e l'ultimo volo della giornata, a mio parere, il 170 andrebbe un pò strettino... Come numero di posti è perfetto l'Md80 per quella rotta! Il 170 invece sarebbe ideale per il volo del tardo pomeriggio;)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu