Alitalia: oggi regolare BGY-FCO, 72 i passeggeri a bordo

airblue

Partecipante Attivo
Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,289
116
111
Lombardia.
Dai non è un dato pessimo, considerando è giovedì e molti sapendo dello scipero hanno pensato diversamente.

Diciamo che oggi l'ERJ-170 a 72 posti di AZ sarebbe proprio calzato alla perfezione...:D:D

Credo che non solo oggi e anche su molte altre rotte il 170 sarebbe perfetto... La speranza è sempre l'ultima a morire!

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Credo che non solo oggi e anche su molte altre rotte il 170 sarebbe perfetto... La speranza è sempre l'ultima a morire!

Io credo che per le rotte nazionali di AZ l'ideale è il 190 allestito a 100 posti. Ideale per le rotte magre e con solo 2 A/V i costi personali sono ulteriormente ridotti.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Io credo che per le rotte nazionali di AZ l'ideale è il 190 allestito a 100 posti. Ideale per le rotte magre e con solo 2 A/V i costi personali sono ulteriormente ridotti.

Concordo ma credo che sarebbe ancora meglio con un bel mix di 170/190.

:)

CIAO
_goa

Per il primo e l'ultimo volo della giornata, a mio parere, il 170 andrebbe un pò strettino... Come numero di posti è perfetto l'Md80 per quella rotta! Il 170 invece sarebbe ideale per il volo del tardo pomeriggio;)