Se la emette direttamente la banca c'è poco da fare. Devi essere per forza loro correntista.
Non è quasi mai così. La maggioranza delle carte di credito emesse da istituti bancari è richiedibile anche da chi non ha altri rapporti con la banca.
Se la emette direttamente la banca c'è poco da fare. Devi essere per forza loro correntista.
Infatti UniCredit è più aperta come detto all'emissione di carte a non correntisti. In Banca Intesa, no... anzi, hanno già sfoltito la clientela qualche anno (2007) fa cedendo agenzie e portafoglio clienti alla Cariparma (a Novara 3 agenzie e tutti i relativi clienti), figurati se vogliono dare carte a non correntisti, e questa ne è la dimostrazione.
Le AMEX non sono più bloccate.
Per adesso le AMEX non possono essere emesse e da quello che ho letto qui la partnership con AMEX terminerà quando scadranno le carte attive...
Oggi ho chiamato e mi hanno detto che sono ancora bloccate, c'è anche lo stesso noioso messaggio sul sito.
Grazie per i dettagli, la storia dell'imbarco bagaglio aggiuntivo è fantastica.
certo che l'Amex ci perde parecchio.... l'unico vantaggio per preferire una AMEX AZ al posto di una blu o verde al momento erano le miglia qualificanti visto che gli imbarchi ai desk biz e l'eccesso di bagaglio come anche i voucher per le sale vip sono spariti da anni.... mentre invece la quota è lievitata...
in pratica Intesa offre ora quello che una volta erano le AmEx AZ ad un prezzo notevolmente inferiore...
Non dimenticare il companion AMEX che non è uno scherzo...
Ad ora dal sito intesa non si trova la pagina, neanche con il motore di ricerca.
Sito AZ, annuncio (http://www.alitalia.com/IT_IT/news/49782_aznews_2011_02_21_shared.aspx), carta (http://www.alitalia.com/IT_IT/millemiglia/earning_miles/financial_services/ISP.aspx)