Alitalia, lontana la puntalità sul lungo raggio...


Ma poverini, che colpa ne hanno se devono cambiare ceppo freno e ruota ad un 777 e c'é un solo tecnico, se ad un 767 la bombola ossigeno pnt é legata non con la sua fascia ma col filo di ferro e non si trova il pezzo originale, se ad un altro cambio ceppo freni 777 si dá l'ok all'imbarco e il crick rimane incastrato sotto... e se poi si spara pure uno scivolo (777 !) dopo un atterraggio duro... sono tutte cose che fanno perdere tempo... no?
 
Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ

Ma poverini, che colpa ne hanno se devono cambiare ceppo freno e ruota ad un 777 e c'é un solo tecnico, se ad un 767 la bombola ossigeno pnt é legata non con la sua fascia ma col filo di ferro e non si trova il pezzo originale, se ad un altro cambio ceppo freni 777 si dá l'ok all'imbarco e il crick rimane incastrato sotto... e se poi si spara pure uno scivolo (777 !) dopo un atterraggio duro... sono tutte cose che fanno perdere tempo... no?

ma cosa ti lamenti, mamma mia!
:D

ora con i tuoi tanto amati voli 0 (quelli dove dovrebbe funzionare tutto) sono arrivati alla divertente situazione che i voli così classificati restano comunque in piedi anche se con 40 pax e, invece, provvedono a cancellare, per recuperare aerei ed equipaggi, quelli con 150 pax non zero! divertente no?

[:308]
 
Citazione:Messaggio inserito da concorde
.... ora con i tuoi tanto amati voli 0 (quelli dove dovrebbe funzionare tutto) sono arrivati alla divertente situazione che i voli così classificati restano comunque in piedi anche se con 40 pax e, invece, provvedono a cancellare, per recuperare aerei ed equipaggi, quelli con 150 pax non zero! divertente no?

[:308]

logica AZ ineccepibile !