Alitalia lancia la Tariffa Light per volare con il solo bagaglio a mano

Un record, mai visto un INTERO equipaggio così scazzato, svogliato e privo del benchè minimo accenno di attenzione al passeggero. Una presa per il culo, sembrava una candid camera.
Lo dico con stupore, perchè in media mi è sembrato di vedere invece un innalzamento rispetto al passato.

Non credere di potertela cavare con queste 3 semplici righe...

Un record, mai visto un INTERO equipaggio così scazzato, svogliato e privo del benchè minimo accenno di attenzione al passeggero. Una presa per il culo, sembrava una candid camera.
Lo dico con stupore, perchè in media mi è sembrato di vedere invece un innalzamento rispetto al passato.

Ma hai sfoggiato de visu la tua rinomata intolleranza alla cafonaggine e svogliatezza? perchè se te ne sei stato buono e zitto senza la benchè minima rimostranza allora mi deludi.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu