basta fare il web checkin e scegliere il posto libero che piu' vi piace, dopodiche' vi stampate la carta d'imbarco.Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
e pure se sono millemiglia e chiedo il finestrino davanti molte volte mi e' capitato di stare in fondo..
non se sei in partenza da Fiumicino e Linate (e credo anche Malpensa). In questo caso stampi la carta d'imbarco a casa e poi ti rechi ad un apposito banco per lasciare il bagaglio che va in stiva.Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
ma con il web chechin devi portarti un solo bagaglio a mano no?
Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
...e pure se sono millemiglia e chiedo il finestrino davanti molte volte mi e' capitato di stare in fondo..[:305]
Citazione:non ho capito il fatto di essere socio Millemiglia: quali privilegi dovresti avere?
non e' vero quello che dici, leggi bene la pagina web di Alitalia:Citazione:Messaggio inserito da lo spaziale
Inoltre il web check-in di cui sopra è riservato solo ai soci millemiglia.
Citazione: Il servizio è riservato a tutti i clienti Alitalia in viaggio su voli diretti nazionali o in partenza dall'Italia verso un paese dell'area Schengen. Può essere effettuato sia con bagaglio a mano che con bagaglio da spedire per partenze da Roma Fiumicino, Milano Linate e Londra Heathrow, esclusivamente con bagaglio a mano per tutti gli altri aeroporti.
Il servizio ti consente di scegliere il posto a bordo, di effettuare on-line una accettazione con stampa della carta d'imbarco o una pre-accettazione a seconda degli aeroporti selezionati.
Citazione:Messaggio inserito da I-VALE
Altrre compagnie lo fanno già da molto tempo...ed anche sui voli nazionali/internaizionali (Es. DL)
Addirittura con Delta puoi cambiare il posto anche successivamente alla prenotazione...metti il codice di prenotazione sul sito web e ti cambi il posto...
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Senza scomodare Delta la scelta del posto online e il relativo cambio si puo' fare anche con una low cost come Vueling...
Che però ha una flotta omogenea di A320 tutti configurati in classe unica...