Alitalia: Iniziato Incontro Governo-sindacati a Palazzo Chigi

I-DAVE

Moderatore
Moderatore
Socio AIAC 2026
6 Novembre 2005
11,105
1,414
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Mi sfugge cosa ci faccia Alemanno, vista l'assoluta incompetenza ministeriale (e fosse solo quella).

Più che altro mi sembra curioso che manchi il premier, c ui la questione dovrebbe riguardare un po' di più.

Ahi serva Italia, di dolore ostello,
nave sanza nocchiere in gran tempesta,
non donna di province, ma bordello!

DaV

Alemanno è lì in rappresentanza di Fini, e potrebbe giocare un ruolo risolutivo nella vicenda. In vece di Berlusconi c'è grazie a Dio Letta.

Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

Alemanno è lì in rappresentanza di Fini, e potrebbe giocare un ruolo risolutivo nella vicenda. In vece di Berlusconi c'è grazie a Dio Letta.

È noto che Alemanno non riesce a prendere decisioni se non ha il diretto superiore al suo fianco a suggerirgli cosa fare. Sarebbe stato più responsabile da parte di Fini essere lì in prima persona.

Berlusconi dovrebbe imparare a prendersi qualcuna delle responsabilità di cui è investito, oppure che lasci del tutto stare ed eviti di peggiorare una situazione già pesante con affermazioni insulse e deliranti. Letta dovrebbe ricordarglielo ogni tanto.

DaV

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

È noto che Alemanno non riesce a prendere decisioni se non ha il diretto superiore al suo fianco a suggerirgli cosa fare. Sarebbe stato più responsabile da parte di Fini essere lì in prima persona.
Se non sbaglio Fini è ancora a Washington.

Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Se non sbaglio Fini è ancora a Washington.

ma non gliene frega niente. il suo discorso all'ingrosso è "se volte far fuori cimoli mi fate una cortesia -io non lo sopporto- ma non venite a chiedere a me soluzioni..."

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu