Alitalia:indiscrezioni piano da 5 MLD di Tpg!

Speriamo che AZ venga acquistata da TPG!

Le altre pretendenti non mi attirano molto.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Speriamo che Alitalia vada nelle mani di TPG, anche se ormai ci credo poco :(
Se pensi che AirOne ha offerto 0,1 miliardi :D:D:D
Puoi iniziare a crederci un po' di più ...[8D]

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Speriamo che Alitalia vada nelle mani di TPG, anche se ormai ci credo poco :(
Se pensi che AirOne ha offerto 0,1 miliardi :D:D:D
Puoi iniziare a crederci un po' di più ...[8D]

cosa c'entra la capitalizzazione di AP Holding con l'offerta[?][?]

L'unica speranza è che Prodino dopo aver fatto ink.azzare gli yankees come belve per i telefoni dia come "compensazione" AZ a TPG...ma onestamente ci credo poco...per me se la pappa Air-one

Citazione:Messaggio inserito da AZ680

L'unica speranza � che Prodino dopo aver fatto ink.azzare gli yankees come belve per i telefoni dia come "compensazione" AZ a TPG...

sarebbe doppiamente giusto... alitalia a tpg è oggi come oggi la possibilità migliore e in campo internazionale riacquisteremmo qualche cosa dal punto di vista economia-imparzialità-politica

Citazione:Messaggio inserito da b787liner

Se la prende TPG vado ad accendere un cero alla Madonna [8D]

straquoto! Ci vado pure in ginocchio sui ceci e chi piu' ce ne ha piu' ce ne metta!
Credo che se andrà a finire nelle mani di TPG potremmo organizzare una bella processione..i partecipanti sarebbero tantissimi!!
Speriamo bene!!

Citazione:Messaggio inserito da astoncelle

Citazione:Messaggio inserito da b787liner

Se la prende TPG vado ad accendere un cero alla Madonna [8D]

straquoto! Ci vado pure in ginocchio sui ceci e chi piu' ce ne ha piu' ce ne metta!
Credo che se andrà a finire nelle mani di TPG potremmo organizzare una bella processione..i partecipanti sarebbero tantissimi!!
Speriamo bene!!

SI' dai, una processione del tipo paesana folcloristica in cui invece di portare il santo si porta in processione tpg.... non sarebbe male... con porchetta, salamelle e formaggio alla fine!

Sicuramente!! [8D]

Io che entro in chiesa è un miraggio, quindi pensate a quanto mi stia a cuore la faccenda :D