Alitalia: in corsa Lufthansa e Rothschild

Citazione:Messaggio inserito da Alain

volesse iddio che se la comprasse lufthansa

Da grande estimatore di LH e di tutte le compagnie Star non posso che concordare ocn te...
...però perchè AF no perchè diventeremmo una regional di AF ed LH si?
COn LH AZ non corre il rischio di diventare una regional?

quello che ha fatto Lh a Swiss è solo rimodernizzare la struttura e rilanciare l'immagine. Dato l'ottimo lavoro svolto con i cugini svizzeri non credo dobbiamo preoccuparci per il futuro della nostra compagnia di bandiera.

In realta' il tutto si rifa' all'articolo comparso su Il Sole 24 Ore che avendo come inserzionista LH alla grande ha condito il tutto (per non parlare della storia dei due Hubs' italia)

2E pensare che dicevano che andasse deserta l'asta...a me sembra che (poi si vedra' veramente chi partecipera') se tutte le persone che dicono o voci che si vociferano(lo so e' sgrammaticamente scorretto) siano vere... allora c'è solo da piangere perche' significa che alitalia vale veramente molto e noi italiani politici siamo stati dei ******** a farla fallire -.-''

(scusate l'italiano ma sto cucinando e scrivo in fretta per non farmi bruciare niente)

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

2E pensare che dicevano che andasse deserta l'asta...a me sembra che (poi si vedra' veramente chi partecipera') se tutte le persone che dicono o voci che si vociferano(lo so e' sgrammaticamente scorretto) siano vere... allora c'è solo da piangere perche' significa che alitalia vale veramente molto e noi italiani politici siamo stati dei ******** a farla fallire -.-''

(scusate l'italiano ma sto cucinando e scrivo in fretta per non farmi bruciare niente)

diciamo che c'è abbastanza differenza tra manifestare interesse per potere mettere il naso nella data room ed essere veramente interessati ad acquistare

Citazione:Messaggio inserito da I-VALE
Scusa chi ci dice che AF non faccia con AZ come LH ha fatto con swiss?
L'ha sempre detto lei stessa: eliminazione di almeno 3 aerei lungo raggio, e di non ricordo quanti altri narrow bodies, mini hub a FCO e tanti saluti a MXP... mi sembra diametralmente l'opposto di quanto sta facendo LH con Swiss, che ohni 3x2 annuncia l'arrivo di nuovi widebodies :D