Alitalia, governo darà una mano

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Unico concorrente ???

Se non sbaglio, oltre ad AP c'è Matlin Patterson della ex cordata TPG.

mah, non si e' ancora capito se concorre o se si ritira, mi sembra un po' ondivago.

Pensierino N^ 1: massima solidarieta' con coloro che finiranno nell'eventuale lista degli esuberi

Pensierino N^ 2: ma la UE non trovera' da ridire su eventuali aiuti del governo ?

Citazione:Messaggio inserito da Mauro@GOA

Pensierino N^ 1: massima solidarieta' con coloro che finiranno nell'eventuale lista degli esuberi

Pensierino N^ 2: ma la UE non trovera' da ridire su eventuali aiuti del governo ?

non credo facciano arrivare soldi direttamente alla compagnia... piuttosto faranno passare il tutto come misure di contenimento per la disoccupazione e qualcosa del genere... aiutano chi riceve l'esubero...quindi nn dovrebbero ricevere alcuna sanzione.. poi si vedrà..

Unico concorrente ???

Se per questo Bianchi non ha mai saputo di "altri concorrenti" al di fuori di Airone....[:308]

PS. Bianchi mi sa che non torna a Reggio, pero' sosterr'a gli esuberi offrendogli di entrare nelle guardie forestali nel vicino Aspromonte...

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Unico concorrente ???

Se per questo Bianchi non ha mai saputo di "altri concorrenti" al di fuori di Airone....[:308]

PS. Bianchi mi sa che non torna a Reggio, pero' sosterr'a gli esuberi offrendogli di entrare nelle guardie forestali nel vicino Aspromonte...

Ti sbagli Tigi.... per Bianchi c'era anche il tour operator in corsa.....[:301][:308]