Alitalia e Air France, mi vien da ridere !

magari fosse solo quello

ieri parlavo con il 0665644 per biglietti premio, sono all'estero in un posto remoto, collegamenti difficili, la linea è andata giu' due volte per problemi del loro call center

nei miei sogni, ma solo in quelli, c'era una loro richiamata, anche perché hanno tutti i miei cellulari

credevo di meritarmelo, 70 mila miglia (qualificanti o come diavolo si chiamano) da gennaio

scusate :(

Lorenzo, penso non abbiano neanche più il nastro :(

Almetano, raramente ma devo dire che qualche volta mi hanno richiamato.

DaV, sono minchiate ma è il chiaro segno dell'immagine che si vuole dare di se. Se hai letto bene, citano anche il tipo di ricamo dei cuscini e stiamo parlando di AF.

Per la cronaca, reputo la loro First lontana anni luce da tutte le altre, decisamente la migliore.

Citazione:Messaggio inserito da almetano

magari fosse solo quello

ieri parlavo con il 0665644 per biglietti premio, sono all'estero in un posto remoto, collegamenti difficili, la linea del cellulare è andata giu' due volte

nei miei sogni, ma solo in quelli, c'era una loro richiamata, anche perché hanno tutti i miei cellulari

credevo di meritarmelo, 70 mila miglia da gennaio

scusate :(

Guara... in AZ a me una volta mia hanno richiamato. Il supervisor ha chiamato Air France perche' mi avevano annullato ingiustamente la prenotazione e si e' fatto liberare due posti... e poi mi ha richiamato... tutto questo alle 11 di sera italiane....!!

Per AZ1774, per quanto sono d'accordo te con i problemi AZ, ma il confronto con AirFrance mi dispiace ma non regge....

Considerando che:
1. Per montare la nuova business/ prima ci hanno messo 4 anni....
2. Non c'era modo di sapere se il tuo aereo avrebbe avuto quella vecchia o quella nuova...
3. Mandavano in giro 777-200 con le pezze al cu**. Sedili di l'Espace Affaires tutti rotti.... basta leggere un mio vecchio TR.
4. Tanti posti in Affaires e Premiere su i 777-300 sono gia' rotti perché di pessima qualita' e mancanza di manutenzione...
5. A CDG offrono un servizio pessimo... e non ti aspettano MAI anche se sei in J.
E la lista potrebbe continuare...
Era meglio un confronto con Virgin, British, o Lufthansa...

[:306]

Io alzero' la voce fuori dal coro ma :

Af e' una societa' con i conti sani, e sopratutto con una lunga prospettiva di vita e' normale che possano proporre queste cose
Az non e' una societa' sana, e non puo' e scusate non deve offrire servizi del genere, perche' con gli aerei in quello stato farebbero solo una brutta figura. Nel momento stesso in cui la compagnia avra' maggiori possibilita' con manager adatti e strategie di mercato migliori si puo' pensare anche a queste cose. Ma dei continui post contro AZ, quando sappiamo tutti quanti come stanno con i soldi mi sembra solamente di sentire persone che infieriscono sul morto....

Italian 7, lascia stare dai, ho i calli sul culo a forza di mettere il fondoschiena sui sedili AF, può capitare, ovviamente ma è assai raro.

Avranno impiegato 4 anni a riconfigurarli e con ciò? Noi andiamo in giro con gli stessi sedili montati 15 anni fa.

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Io alzero' la voce fuori dal coro ma :

Af e' una societa' con i conti sani, e sopratutto con una lunga prospettiva di vita e' normale che possano proporre queste cose
Az non e' una societa' sana, e non puo' e scusate non deve offrire servizi del genere, perche' con gli aerei in quello stato farebbero solo una brutta figura. Nel momento stesso in cui la compagnia avra' maggiori possibilita' con manager adatti e strategie di mercato migliori si puo' pensare anche a queste cose. Ma dei continui post contro AZ, quando sappiamo tutti quanti come stanno con i soldi mi sembra solamente di sentire persone che infieriscono sul morto....

Che discorso è? Allora mi dicano, guardi, il biglietto dovrebbe costare 3.000 € ma visto che non abbiamo soldi per aggiustare i sedili e gli stessi fanno vomitare, le facciamo lo sconto, ci dia 1.000 Euro e siamo pari.

Comunque ho aperto questo 3D non per paragonare la Magnifica con la F di AF ma solo per far notare alcuni dettagli, in primis come viene visto il cliente da una parte e dall'altra. Quando voglio godere, mi pago il biglietto e volo con loro.

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Italian 7, lascia stare dai, ho i calli sul culo a forza di mettere il fondoschiena sui sedili AF, può capitare, ovviamente ma è assai raro.

Avranno impiegato 4 anni a riconfigurarli e con ciò? Noi andiamo in giro con gli stessi sedili montati 15 anni fa.

Si ma a parte il tempo, la cosa scomoda e' che per i 777-200 era totalmente random .. nuovo o vecchio.... e te lo sai che cambia molto.
Io ho preso la vecchia OTC a natale... in J. E da quel momento evito assolutamente AirFrance....

Lufthansa in J o F hai mai provato?

Citazione:Messaggio inserito da italian7

Si ma a parte il tempo, la cosa scomoda e' che per i 777-200 era totalmente random .. nuovo o vecchio.... e te lo sai che cambia molto.
Io ho preso la vecchia OTC a natale... in J. E da quel momento evito assolutamente AirFrance....

Non capisco, AZ ha configuarzioni decrepite, AF ha impiegato un po più di tempo a riconfiguare gli aerei e con ciò? Almeno potevi rischiare di trovare i sedili nuovi, con AZ manco quello.

Comunque non avete capito lo spirito del 3D, pazienza.

La J vecchia di LH? Tremenda ma almeno i sedili non davano la nausea.

Citazione:Messaggio inserito da italian7

Non capisco, AZ ha configuarzioni decrepite, AF ha impiegato un po più di tempo a riconfiguare gli aerei e con ciò? Almeno potevi rischiare di trovare i sedili nuovi, con AZ manco quello.

Comunque non avete capito lo spirito del 3D, pazienza.

La J vecchia di LH? Tremenda ma almeno i sedili non davano la nausea.

Io ho viaggiato in quella nuova.... di J di Lufthansa e mi sono trovato molto meglio di AirFrance x comfort, servizio e tutto...

E poi con AZ ho volato su EI-CRM uno dei 3 riconfiguranti... se sono stato benissimo... pure noi in quattro anni avremo finito.... forse... [:308]

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

e cosa offre Air France

http://home.edt02.net/emc/R/emcrV4c.php?c=6110-120492-80497-753043-960142-0--886764193-0-0-0-0
Il confronto più corretto, soprattutto in termini di prezzi, è con L' Espace Affaires

Si Marco, l'ho anche scritto, il mio voleva essere un modo per far vedere come vengono considerati i clienti AZ e quelli AF, loro si inventano di tutto per non farseli sfuggire, noi, inteso come AZ, di tutto per farceli scappare vedi bracciolo.

Se mi viene l'ispirazione ti racconto di un volo zero fatto recentemente, penso di aver toccato il fondo, peggio di così è impossibile.

Il bracciolo o il sedile rotto possono capitare benissimo su AF, la cosa veramente triste è il paragone tra il lavoro che la compagnia francese svolge per tenersi i clienti e quello che fa AZ.

daniele non te la prendere mettiamola sul ridere ma chi te lo fa fare?e ti lamenti pure mi meraviglio di te che sei uno dei FF + famosi d'italia pesno tu abbia capito ormai come funziona,forse non voli con gli altri xchè non ti danno il pachino?[:308][:308][:308]c'è qualcuno quando fai i biglietti che ti punta la pistola e se non prenoti con AZ ti spara?non paghi il biglietto?pensa che io proprio x non trovarmi in qs spiacevoli situazioni non viaggerei con loro nemmeno avendo la possibilità di avere biglietti o upgrade gratuiti,poi dopo passo x "snob",io la mi scelta l'ho fatta anni or sono,certo che sei proprio masochista,cmq sempre x non polemizzare è "aria fritta" e altre stxxxxxte del genere nella settimana di fine aprile su un volo lungo raggio con partenza da mxp non sono state distribuite cuffie,calzini,amenity kit,........solo cuscino e coperta.............forse su un "carro bestiame" viaggiavano meglio...........

sembra l'involuzione del servizio ferroviario, dove addirittura vorrebbero sostituire (e lo stanno già facendo [:307]) le vetture ristorante con macchinette self-service [:305]