Citazione:
Ristorazione
[...]
- Una selezione di 9 varietà di tè originali, infusioni, carta delle acque... proposta per il piacere di tutti.
Citazione:Messaggio inserito da almetano
magari fosse solo quello
ieri parlavo con il 0665644 per biglietti premio, sono all'estero in un posto remoto, collegamenti difficili, la linea del cellulare è andata giu' due volte
nei miei sogni, ma solo in quelli, c'era una loro richiamata, anche perché hanno tutti i miei cellulari
credevo di meritarmelo, 70 mila miglia da gennaio
scusate![]()
Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
Io alzero' la voce fuori dal coro ma :
Af e' una societa' con i conti sani, e sopratutto con una lunga prospettiva di vita e' normale che possano proporre queste cose
Az non e' una societa' sana, e non puo' e scusate non deve offrire servizi del genere, perche' con gli aerei in quello stato farebbero solo una brutta figura. Nel momento stesso in cui la compagnia avra' maggiori possibilita' con manager adatti e strategie di mercato migliori si puo' pensare anche a queste cose. Ma dei continui post contro AZ, quando sappiamo tutti quanti come stanno con i soldi mi sembra solamente di sentire persone che infieriscono sul morto....
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Italian 7, lascia stare dai, ho i calli sul culo a forza di mettere il fondoschiena sui sedili AF, può capitare, ovviamente ma è assai raro.
Avranno impiegato 4 anni a riconfigurarli e con ciò? Noi andiamo in giro con gli stessi sedili montati 15 anni fa.
Citazione:Messaggio inserito da italian7
Si ma a parte il tempo, la cosa scomoda e' che per i 777-200 era totalmente random .. nuovo o vecchio.... e te lo sai che cambia molto.
Io ho preso la vecchia OTC a natale... in J. E da quel momento evito assolutamente AirFrance....
Lufthansa in J o F hai mai provato?
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Citazione:Messaggio inserito da italian7
Si ma a parte il tempo, la cosa scomoda e' che per i 777-200 era totalmente random .. nuovo o vecchio.... e te lo sai che cambia molto.
Io ho preso la vecchia OTC a natale... in J. E da quel momento evito assolutamente AirFrance....
Lufthansa in J o F hai mai provato?
Non capisco, AZ ha configuarzioni decrepite, AF ha impiegato un po più di tempo a riconfiguare gli aerei e con ciò? Almeno potevi rischiare di trovare i sedili nuovi, con AZ manco quello.
Comunque non avete capito lo spirito del 3D, pazienza.
La J vecchia di LH? Tremenda ma almeno i sedili non davano la nausea.
Il confronto più corretto, soprattutto in termini di prezzi, è con L' Espace AffairesCitazione:Messaggio inserito da AZ1774
e cosa offre Air France
http://home.edt02.net/emc/R/emcrV4c.php?c=6110-120492-80497-753043-960142-0--886764193-0-0-0-0
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Il confronto più corretto, soprattutto in termini di prezzi, è con L' Espace AffairesCitazione:Messaggio inserito da AZ1774
e cosa offre Air France
http://home.edt02.net/emc/R/emcrV4c.php?c=6110-120492-80497-753043-960142-0--886764193-0-0-0-0
cazzo che figata!!!!!!!!!!!!!!!!!ma almeno si possono prendre a pugni come faceva FONZIES?Citazione:Messaggio inserito da Blitz
sembra l'involuzione del servizio ferroviario, dove addirittura vorrebbero sostituire (e lo stanno già facendo [:307]) le vetture ristorante con macchinette self-service [:305]