Un mio amico francese che fa l'AV su AF, mi ha riferito di alcuni rumours che echeggiano tra gli ambienti della compagnia francese...pare che l'associare AZ su alcuni voli AF tramite il codesharing sia deleterio per l'immagine della compagnia stessa, date le ultime vicissitudini della nostra aviolinea di bandiera. Molti passeggeri (i più idioti aggiungo io) pare che si divertano a fare battutine una volta a bordo proprio su questo accordo di partnership tra le due.
Quindi, dice sempre la mia fonte (attendibile o no lo ignoro), questa situazione sta iniziando ad irretire la dirigenza transalpina...
Secondo voi è possibile che si parli di danneggiamento del brand solo per uno stupido cs o è la solita megalomania e grandeur della Frans?
Quindi, dice sempre la mia fonte (attendibile o no lo ignoro), questa situazione sta iniziando ad irretire la dirigenza transalpina...
Secondo voi è possibile che si parli di danneggiamento del brand solo per uno stupido cs o è la solita megalomania e grandeur della Frans?