Alitalia: confermate previsioni su 2006 in utile

B787-FLR

Utente Registrato
6 Novembre 2005
4,778
0
0
45
Firenze, Toscana.
www.aviazionecivile.it
Citazione:Messaggio inserito da carter72

la conclusione della fase di risanamento necessaria affinche' possa essere avviata la fase successiva dello

Secondo me è proprio sbagliato il concetto contenuto in questa frase.
Quando si hanno in cassa centinaia di milioni di euro devi portare avanti entrambe le fasi. Senza lo sviluppo non si possono aumentare sensibilmente i ricavi. Al tempo stesso si deve continuare l'opera di taglio dei costi (possibilmente in modo più oculato rispetto a quello che è stato fatto fino ad adesso).

Più volte Concorde ha criticato i modi accademici di certi consulenti di Alitalia, beh mi pare che di accademico ci sia ben poco.

scusate ma io sono stufo di essere preso per il culo. ogni volta che si riunisce il cda di alitalia esce un comunicato dove spariscono i numeri e restano le parole... ora siamo arrivati ai comunicati che parlano del sesso degli angeli. siamo arrivati ai comunicati che dicono che l'ebitadr sarà il 14% del valore della produzione. embe? ma di quant'è sto valore della produzione? ci sarà una dimunuzione di 80 milioni di euro rispetto ai proventi preventivati ma quanto diavolo sono questi proventi? si è riunito un cda solo per ste due baggianate?

porca troia sto BIP BIP BIP di cimoli dice che va tutto bene ma i numeri non li dice! qui o son scemo io o lui è da rinchiudere in un manicomio!