Alitalia come trovare le rotazioni degli aerei?

beh se vuoi delle info sulle rotazioni di aerei anglosassoni e che comunque interessano gli aeroporti di LHR e LGW vuoi puoi ricostruirli al contrario con un lavoro certosino partendo dai dati dei movimenti che trovi su www.lhr-lgw.co.uk ce ne è uno gemello ufficiale per gli aeroporti USA ma non lo riesco a trovare...

:D

Citazione:Messaggio inserito da miky

Ho fatto questa richiesta pechè mi interessavano le rotazioni dei 767 AZ.

Ciao

Allora per le rotazione dei 767. Le uniche due che si sanno veramente sono queste.
I-DEIG. MXP-BOS-MXP
EI-CRM. FCO-EWR-FCO

Possiamo dire pure che l'ex Air Canada e gli ex Eurofly (rispettivamente EI-DBP, EI-CRD ed EI-CRF) volano principalmente su BOM, DEL, YYZ. I codici sono rispettivamente 763 e 762. Tra l'altro mi hanno detto che EI-DDW torna il 19 febbraio.

Tutti gli altri 767 AZ (codice 767) volano sulle altre destinazioni. Come già detto da italian7 gli unici due 767 riconfigurati (codice 764) volano principalmente sulla FCO-EWR, MXP-BOS (ma io sapevo anche di LOS/ACC e DXB).

Ciao!

... Bella domanda!

Ma la cosa che mi sconvolge è sapere quanto ci vorrà per risistemare i restanti 3 B767 (i 767 standard non so quando e se verranno risistemati). Se per EI-DDW ci sono voluti oltre due mesi, chissà per quale data avremo tutti gli altri! [xx(]

Alitalia Fan, I-DEIG appena arrivato faceva anche ACC/LOS. Ora non piu'
Per EI-DDW. Dovrebbe fare la FCO-JFK fino a fine al 14 marzo. Dopo lo sposteranno su la YYZ-MXP.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Ma la cosa che mi sconvolge è sapere quanto ci vorrà per risistemare i restanti 3 B767 (i 767 standard non so quando e se verranno risistemati). Se per EI-DDW ci sono voluti oltre due mesi, chissà per quale data avremo tutti gli altri! [xx(]

In teoria i prossimi tre li devono finire per giugno. Senno come parte il secondo volo giornaliero FCO-JFK?

Citazione:Messaggio inserito da FRL-RONCO

beh se vuoi delle info sulle rotazioni di aerei anglosassoni e che comunque interessano gli aeroporti di LHR e LGW vuoi puoi ricostruirli al contrario con un lavoro certosino partendo dai dati dei movimenti che trovi su www.lhr-lgw.co.uk ce ne è uno gemello ufficiale per gli aeroporti USA ma non lo riesco a trovare...

:D
ho provato a visitare il sito...ma che significa quando ad uno stesso volo (es. BA 5 from NRT) in una stessa giornata(17 gennaio) sono assegnati due diversi aeromobili?????

Citazione:Messaggio inserito da AZ 777

ho provato a visitare il sito...ma che significa quando ad uno stesso volo (es. BA 5 from NRT) in una stessa giornata(17 gennaio) sono assegnati due diversi aeromobili?????

forse significa che si sono sbagliati a trascrivere i dati... [:302], aspettando che tali dati vengano messi in archivio e quindi ricontrollati e corretti... si può perdere un po' di tempo con i dati dei movimenti USA http://www.bts.gov/xml/ontimesummarystatistics/src/dstat/OntimeSummaryDepatures.xml
[:306]