Citazione:Messaggio inserito da francesco1974
Secondo me farebbero bene a cancellare anche il vce e il trs ....
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
avrebbe più senso cancellare tutto e lasciare le eventuali rotte salvabili a VE
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
avrebbe più senso cancellare tutto e lasciare le eventuali rotte salvabili a VE
quoto, magari pure in C/s con AZ stessa.
Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
La tratta MXP-PSA non aveva una grandissima utilità così come era stata messa, poteva servire solo a fare di PSA un punto di partenza per proseguire su JFK sempre a codice AZ.
Chi non voleva scendere fino a FCO ()si sarebbe potuto fare un MXP-PSA-JFK, altra utilità non c'era.
Di tutto ciò posso solo sperare, dato che fino ad adesso molti TO/ADV utilizzavano i voli Toscana-MXP per avvicinamento alla famosa base dei cht che risiede nel T2 di MXP, di vedere nuove destinazioni charter (naturalmente 1x) nell'aeroporto toscano.
Non credo nella possibilità di sostituire il PSA-MXP di AZ con compagnie come Volare, Easyjet, MyAir e compagnia bella. Traffico, se non per feederare qualcuno, non c'è.
Sembrano molto lontani i tempi del LIN-PSA-AHO-PMO operato con DC9/MD80...da Pisa a Milano resta Trenitalia con le sue 4h di percorrenza.
Concordo su VCE, ma non su TRS. Credo che basti l' andirivieni di dipendenti Generali a tenerlo in piedi. Se Alitalia lo toglie sarà necessario un rimpiazzo, perché altrimenti diventa impossibile andare da Trieste a Milano in giornata.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Citazione:Messaggio inserito da francesco1974
Secondo me farebbero bene a cancellare anche il vce e il trs ....
Il TRS rischia di essere presto cancellato pure lui... VCE ha poco senso ora come ora.