R rotte aeree italiane Utente Registrato 19 Maggio 2009 43 0 0 21 Maggio 2009 #21 da quello che ho capito è solo estivo?
F fontanarossa Utente Registrato 6 Novembre 2005 6,829 0 0 53 messina - catania, Sicilia. 21 Maggio 2009 #22 rotte aeree italiane ha detto: da quello che ho capito è solo estivo? Clicca per espandere... non capisco: ci chiedi se hai capito?
rotte aeree italiane ha detto: da quello che ho capito è solo estivo? Clicca per espandere... non capisco: ci chiedi se hai capito?
R rotte aeree italiane Utente Registrato 19 Maggio 2009 43 0 0 21 Maggio 2009 #23 volevo solo sapere se il volo catania- genova è solo nel periodo estivo
Sisio89 CTA Utente Registrato 14 Febbraio 2008 2,506 0 0 35 Catania, Sicilia. 21 Maggio 2009 #24 rotte aeree italiane ha detto: volevo solo sapere se il volo catania- genova è solo nel periodo estivo Clicca per espandere... No! E' operato tutto l'anno, o almeno così dovrebbe essere con questa nuova Alitalia.... L'aeromobile utilizzato è il CRJ AirOne!
rotte aeree italiane ha detto: volevo solo sapere se il volo catania- genova è solo nel periodo estivo Clicca per espandere... No! E' operato tutto l'anno, o almeno così dovrebbe essere con questa nuova Alitalia.... L'aeromobile utilizzato è il CRJ AirOne!
C Cesare.Caldi Veterano del Forum Utente Registrato 14 Novembre 2005 37,273 1,445 161 N/D 21 Maggio 2009 #25 Sisio89 CTA ha detto: Ma guada, posso dirti che per quanto ne so io, Alitalia i night stop a CTA li fa già.... Clicca per espandere... Rivendono sempre le stesse cose e cercano di farle passare come nuove sembrano i famosi aerei di mussolini...
Sisio89 CTA ha detto: Ma guada, posso dirti che per quanto ne so io, Alitalia i night stop a CTA li fa già.... Clicca per espandere... Rivendono sempre le stesse cose e cercano di farle passare come nuove sembrano i famosi aerei di mussolini...