Alitalia: Berlino e Zurigo da Fiumicino nell'estate 2011 e nuovi voli regionali

goafan

Utente Registrato
Rafforzamento delle basi regionali nei progetti di Alitalia

Novità anche nel lungo periodo per Alitalia. Oltre alle nuove destinazioni annunciate per l'estate 2010, la compagnia ha anticipato i prossimi ulterori sviluppi. "Dall'estate 2011- ha annunciato Andrea Stolfa, direttore marketing e revenue management di Alitalia -, voleremo sempre da Roma Fiumicino verso Berlino e Zurigo, destinazioni già inserite nel piano della compagnia". Non solo estero: anche il network italiano sarà rafforzato, visto che è al momento allo studio il rafforzamento delle basi italiane. "Agiremo su alcune regioni - ha affermato Stolfa -, primariamente da Puglia e Veneto sviluppando le direttrici Nord-Sud d'Italia". (TTG Italia)

CIAO
_goa

Rafforzamento delle basi regionali nei progetti di Alitalia

Novità anche nel lungo periodo per Alitalia. Oltre alle nuove destinazioni annunciate per l'estate 2010, la compagnia ha anticipato i prossimi ulterori sviluppi. "Dall'estate 2011- ha annunciato Andrea Stolfa, direttore marketing e revenue management di Alitalia -, voleremo sempre da Roma Fiumicino verso Berlino e Zurigo, destinazioni già inserite nel piano della compagnia". Non solo estero: anche il network italiano sarà rafforzato, visto che è al momento allo studio il rafforzamento delle basi italiane. "Agiremo su alcune regioni - ha affermato Stolfa -, primariamente da Puglia e Veneto sviluppando le direttrici Nord-Sud d'Italia". (TTG Italia)

CIAO
_goa

Dato che sono Veneto e Puglia le Regioni che aprono di più i borsoni mi sembra giusto non perdere l'occasione.

x il regional ci vogliono piu' macchine...quando si decideranno a prenderle e quali?
il tempo passa veloce...

Sulla Scandinavia ho dei seri dubbi, LIS la riaprirei anche domani ma con orari migliori di quelli che c'erano prima.

Alitalia non ha mai brillato molto da quelle parti, se non ricordo male. E non credo che dall'Italia ci sia questa grande domanda... Che comunque è già piuttosto ben coperta, almeno da Roma.

Non so, avrei altre priorità. Ovviamente sono felicissimo di essere smentito.

Alitalia non ha mai brillato molto da quelle parti, se non ricordo male. E non credo che dall'Italia ci sia questa grande domanda... Che comunque è già piuttosto ben coperta, almeno da Roma.

Non so, avrei altre priorità. Ovviamente sono felicissimo di essere smentito.

Ma ricordo che quando la faceva AP la FCO-CPH andava piuttosto bene. Riempiva sopratutto col turismo crocieristico. Non vedo perchè non dovrebbe andare bene fatta da AZ considerando anche che poi le numerose connessioni da FCO.
C'è da dire che però la zona è già ampiamente coperta da partner Skyteam (KL)

Esatto. In più mettici i tanti voli diretti di altre compagnie... Insomma non la vedo proprio facile per Alitalia. A meno che non possa sfruttare di nuovo l'accordo che aveva all'epoca AirOne. Immagino fosse con Costa, giusto?

Ma ricordo che quando la faceva AP la FCO-CPH andava piuttosto bene. Riempiva sopratutto col turismo crocieristico.

Piuttosto bene non saprei. L'ho presa due volte e una volta eravamo in 6, l'altra in 12. Monitorando i prezzi poi, vedevo che erano sempre bassi.