ETHIHAHDHDHAlmeno su questo forum vediamo di scrivere Etihad correttamente!!!![]()
Mentre quanto resteranno ancora i nomi "AirFrance-KLM" negli annunci di benvenuti a bordo e di arrivederci?
Non sono mai esistiti. AF e KLM vengono nominate solo se è presente il C/S sul volo, al pari di qualsiasi altra compagnia che lo applica sul volo in questione.
Ragazzi, ho bisogno di un cortese chiarimento: mi hanno negato l'accesso alla lounge come Flying Blue Elite Plus su volo HG bigliettato AZ. Hanno ragione? Grazie in anticipo.
Si, come Flying Blue hai solo accesso ai saloni VIP Alitalia volando con voli AZ puri od operati da altri partner Sky Team. I voli AZ devono essere internazionali o con transiti internazionali. Quindi ad esempio, se fai LIN-FCO-VIE puoi entrare nel salone anche a LIN. Se fai LIN-FCO-CTA non puoi entrare con Flying Blue.
Invece se tu volassi con biglietto AF su un volo operato da EY allora avresti accesso al salone.
Grazie, molto gentile. Io sto facendo VIE - FCO - CTA, mi hanno rimbalzato a VIE. Come ho detto, sono bigliettato AZ su volo HG. La continuazione però è AZ: ho speranza di entrare in lounge a FCO visto che arrivo dall'internazionale o mi prendo un altro calcio sui denti perchè è volo nazionale?
Ma quando mai?
(AZ) Alitalia 1666
(PSA) Pisa, IT to (FCO) Rome, IT
Operated by (CT) Alitalia CityLiner on behalf of (AZ) Alitalia
Status:
Landed - On-time
Last change to status 71 minutes ago
DEPARTURE ARRIVAL
Scheduled Departure: Scheduled Arrival:
7:30 AM - Tue Dec-16-2014 8:20 AM - Tue Dec-16-2014
Actual Departure: Actual Arrival:
7:30 AM - Tue Dec-16-2014 8:25 AM - Tue Dec-16-2014
Arrival Terminal: Baggage Claim:
1 N/A
Route: From (PSA) Pisa, IT to (FCO) Rome, IT
Duration: 0h 55m
Equipment: Embraer 175 (Scheduled)
On-Time Rating: 4,7 of 5 What's this?
Codeshares: This flight marketed as a codeshare flight by the following airlines:
(AF) Air France 9905
(TP) TAP Portugal 7167
(KL) KLM 3545
(RO) TAROM 9686
(DL) Delta Air Lines 6668