IG è in amministrazione straordinaria? Non mi pare.la compagnia aerea Meridiana e l'acciaieria Ilva. La prima, dopo un lungo periodo di amministrazione straordinaria con massicci tagli ai costi (anche del personale), sta per essere rilevata al 49% dal vettore degli emirati Qatar
Io abito a Londra, personalmente non vedo questo dramma del perdere posti a LHR. Le coincidenze su LHR non sono AZ o Skyteam (A parte DL che si puo' pero' prendere ad Amsterdam) LCY e LGW sono altrettanto collegati con la rete di trasporti. LHR e' a ovest, quindi e' piu' comodo per Kensington ma lo vedo piu' come una questione di prestigio che una questione pratica e quando hai le pezze nel sedere questioni di prestigio sono un lusso che non sempre ti puoi permettere.
In ogni caso EY non ha 'spolpato AZ' ma ha pagato soldi, pochi perche' c'e un contratto di affitto che, fin che dura, non le consente di togliere gli slot ad AZ. Se poi tutto va a carte quarantotto EY si trova con qualche slot in piu' a LHR.
IG è in amministrazione straordinaria? Non mi pare.
I famosi prestiti ponte all'italiana. Ponti verso il nulla.[FONT=sole_text]Lo scenario più probabile è che si cerchi di prolungare il commissariamento, forse anche con un secondo prestito ponte, fino alle elezioni.[/FONT]
Probabile.Credo che il giornalista abbia confuso Meridiana con Blu Panorama, facendo un'ottima macedonia.
I famosi prestiti ponte all'italiana. Ponti verso il nulla.