Pisano Utente Registrato 13 Giugno 2006 6,018 0 0 Pisa 5 Aprile 2007 #1 Servono capitali stranieri.... e anche tanti.... lavare i panni sporchi in casa fà parte del passato. Ci volgio società che hanno soldi e possono buttarne tanti... altrimenti x Alitalia non c'è futuro. Tiz
Servono capitali stranieri.... e anche tanti.... lavare i panni sporchi in casa fà parte del passato. Ci volgio società che hanno soldi e possono buttarne tanti... altrimenti x Alitalia non c'è futuro. Tiz
malpensante Bannato 6 Novembre 2005 19,270 0 0 bel paese là dove 'l sì suona 5 Aprile 2007 #2 Gli avvocati di Toto si fregano le mani, hanno già il lavoro assicurato per i prossimi cinque anni
Seaking Moderatore Utente Registrato 1 Febbraio 2012 12,896 3,230 161 Roma 5 Aprile 2007 #3 Citazione:Messaggio inserito da marcogiov Gli avvocati di Toto si fregano le mani, hanno già il lavoro assicurato per i prossimi cinque anni Clicca per espandere... Ma il Ministero non ha facoltà di interrompere la procedura gara in qualsiasi momento? Mi sembrava di aver capito che si fossero lasciato questa liertà, ma forse ho capito male
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov Gli avvocati di Toto si fregano le mani, hanno già il lavoro assicurato per i prossimi cinque anni Clicca per espandere... Ma il Ministero non ha facoltà di interrompere la procedura gara in qualsiasi momento? Mi sembrava di aver capito che si fossero lasciato questa liertà, ma forse ho capito male
FlyIce Bannato 6 Novembre 2005 14,581 0 0 Italy 5 Aprile 2007 #4 Citazione:Messaggio inserito da seaking Ma il Ministero non ha facoltà di interrompere la procedura gara in qualsiasi momento? Mi sembrava di aver capito che si fossero lasciato questa liertà, ma forse ho capito male Clicca per espandere... Assolutamente sì, ti ricordi giusto. Quella di marcogiov era una battuta
Citazione:Messaggio inserito da seaking Ma il Ministero non ha facoltà di interrompere la procedura gara in qualsiasi momento? Mi sembrava di aver capito che si fossero lasciato questa liertà, ma forse ho capito male Clicca per espandere... Assolutamente sì, ti ricordi giusto. Quella di marcogiov era una battuta