Alitalia aggiornamento volo FCO-GIG

• Autore Discussione Autore Discussione md83
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da ilcavalieredeltempo

marcogiov è molto polemico,però manda i messaggi in privato dicendo che non bisogna esagerare.
Normale, visto che faccio l' Amministratore.

Quanto ai fatti, è noto che nel 2009 usciranno ulteriori 3 767 dalla flotta, dopo i 3 del 2008. Difficile che possa restare in piedi la GIG.

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Quanto ai fatti, è noto che nel 2009 usciranno ulteriori 3 767 dalla flotta, dopo i 3 del 2008. Difficile che possa restare in piedi la GIG.

è noto?!..scusa in base a quali dati?!

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Qui mi sembra di ritornare a 20 anni fa...

Cosa vogliamo fare riaprire BKK, HKG, JNB, UIO, BOG e servirle 2-3xw...?

..non credo visto che prato ha già dichiarato che avere voli intercontinentali con ridotte frequenze settimanali non porta benefici..e a parte la LOS-ACC le altre sono tutto dai 5x a daily..

Citazione:Messaggio inserito da md83

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Qui mi sembra di ritornare a 20 anni fa...

Cosa vogliamo fare riaprire BKK, HKG, JNB, UIO, BOG e servirle 2-3xw...?

..non credo visto che prato ha già dichiarato che avere voli intercontinentali con ridotte frequenze settimanali non porta benefici..e a parte la LOS-ACC le altre sono tutto dai 5x a daily..

In effetti questo concetto AZ l'ha capito troppo tardi. Che Prato poi mi venga a dire ciò poco importa...non ha scoperto l'acqua calda. Aprire un LAX 5xw è decisamente meno concorrenziale rispetto a tante altre compagnie.

Nel 2009 AF avrà anche già ricapitalizzato.. I 3 767 potranno essere sicuramente sostituiti con qualcos'altro: i 3 famosi 77 di cui si parla, che sostituiranno il 767 sulle rotte dove non ha senso utilizzarlo.

Nel caso l'operazione AF non vada in porto, il problema non si pone :D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Nel 2009 AF avrà anche già ricapitalizzato.. I 3 767 potranno essere sicuramente sostituiti con qualcos'altro: i 3 famosi 77 di cui si parla, che sostituiranno il 767 sulle rotte dove non ha senso utilizzarlo.

Nel caso l'operazione AF non vada in porto, il problema non si pone :D:D:D

Speriamo x la prima...

Nel 2009 AF avrà anche già ricapitalizzato.. I 3 767 potranno essere sicuramente sostituiti con qualcos'altro
Ma gli aerei di lungo raggio non si trovano come le auto usate :D

Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

Nel 2009 AF avrà anche già ricapitalizzato.. I 3 767 potranno essere sicuramente sostituiti con qualcos'altro
Ma gli aerei di lungo raggio non si trovano come le auto usate :D

Se paghi bene si.. E comunque a quel punto si parlerebbe della più grande compagnia aerea del mondo in assoluto.. Con quasi un migliaio di aerei in flotta! il più grande network e numero di aerei di lungo raggio. E' facile sverniciare una coda rossa e blu e metterci un pò di verde a quel punto :D

condivido a pieno con AZ1699..e cmq anche io avevo sentito che forse AF dismetterà qualche 772..poi boh magari anche pensando ai loro 343 qualcuno potrebbe essere girato ad AZ..

Citazione:Messaggio inserito da md83

anche io avevo sentito che forse AF dismetterà qualche 772..poi boh magari anche pensando ai loro 343 qualcuno potrebbe essere girato ad AZ..
Ad oggi il piano AF per AZ prevede una flotta di lungo con 10 772 e 5/7 763 fino ad avvenuto risanamento, quindi per almeno 4 anni. Sempre che non arrivi prima un commissario...

Mannagia. Dove hai trovato la notizia sul piano AF?

Se Alitalia perdera un altro 3 763, dovrebbe cancellare 2 rotte (perche ci sta ancora 1 767 non assegnato per l'estate).

Dire addio a DXB e LOS/ACC (o pure al secondo JFK).

Dal piano parrebbe confermata l'uscita di soli 3 767 e il mantenimento del network già caricato nel biennio 2008-2010. La GIG potrebbe quindi eventualmente essere aperta, o sbaglio ?