Alitalia a Colombo

Secondo me funzionerebbe bene, il traffico etnico è notevole... peccato.

Si i cingalesi in italia sono una presenza desisamente importante: 50.528(31 dec 2005)

Nord: 30.583
Centro: 8.346
Sud: 11.599

Non è il momento ideale per lanciare nuovi collegamenti verso Sri Lanka.
Al momento, rimane attivo dall'Italia solo il volo charter settimanale di Eurofly da MXP.

Speriamo che Alitalia si riprenda subito........ con i voli cancellati in questi giorni è stato un disastro lavorare al check-in......... Fa venire angoscia solo a pensarci......

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

BA un tempo volava a Colombo, ma non ricordo quali altri vettori europei...io ci sono andato con 777 PE.[8D]
Alcune compagnie charter italiane vedi blue panorama durante l'anno volano a colombo..magari fanno scalo

Citazione:Messaggio inserito da astoncelle

BA un tempo volava a Colombo, ma non ricordo quali altri vettori europei...io ci sono andato con 777 PE.[8D]
Alcune compagnie charter italiane vedi blue panorama durante l'anno volano a colombo..magari fanno scalo

si so che ci sono charter italiani e pure altri vettori come LTU che ci volano, ma non ricordo altre compagnie di bandiera europee oltre a BA (che sospese la tratta qualche tempo fa)...

Citazione:Messaggio inserito da astoncelle

si so che ci sono charter italiani e pure altri vettori come LTU che ci volano, ma non ricordo altre compagnie di bandiera europee oltre a BA (che sospese la tratta qualche tempo fa)...

già..