Alinghi 5 American's cup

• Autore Discussione Autore Discussione ilredelpop
  • Data d'inizio Data d'inizio

I

ilredelpop

Guest
Oggi davanti a casa mia è atterrato Alinghi 5 dell'American's cup per uno scalo tecnico!

vorrei farvi vedere le foto, ma non so come caricarle! fatemi sapere

ecco a voi, se riesco a prenderlo in volo più da vicino quando parte vi posto le immagini

dsc01607k.jpg

dsc01613fmu.jpg

dsc01617h.jpg

Come promesso vi mando le foto alla partenza!
molto più vicine! :)
dsc01648c.jpg

dsc01651k.jpg

dsc01652xmv.jpg
dsc01653j.jpg

in pratica se lo sono dovuto costruire in svizzera perchè la regola dice che lo scafo deve essere costruito e varato nella nazione partecipante.. :D

Immaginavo... in questi giorni sono a Biella anch'io (di passaggio), ho letto del Mi-26 ieri sull'Eco di Biella!

A Biella di passaggio...
e che passaggio è??? :) essendo noi fuori dal mondo reale, a Biella se ci vai è perchè c'è qualche motivo particolare, ma non di certo perchè ci si passa per andare da qualche altra parte ahahahahah

forse questo dell' Alinghi è l'unico caso in cui si usa Biella come tappa per qualche evento particolare..tranne quando è venuto il Papa. :clown:

A Biella di passaggio...
e che passaggio è??? :) essendo noi fuori dal mondo reale, a Biella se ci vai è perchè c'è qualche motivo particolare, ma non di certo perchè ci si passa per andare da qualche altra parte ahahahahah

forse questo dell' Alinghi è l'unico caso in cui si usa Biella come tappa per qualche evento particolare..tranne quando è venuto il Papa. :clown:

Saranno fatti suoi ! :D