Io fossi in FR punterei prima su TSF e poi, forse tra 2 anni su AHO, ma evidentemente da quelle parti devono pagare bene
Citazione:Messaggio inserito da bario
...ma evidentemente da quelle parti devono pagare bene
Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Ma AHO non è un mercato troppo stagionale per farci una base?
Secondo me si, e per me lo è in parte anche Pisa.Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Cesare, per curiosità, qual'è la fonte della news?![]()
Certamente, ma quale destinazione FR non lo è, a parte le dovute eccezioni?Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Citazione:Messaggio inserito da Rennet
Certamente, ma quale destinazione FR non lo è, a parte le dovute eccezioni?Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Tenete comunque presente che in Sardegna le città o cittadine sono abbastanza insignificanti, Alghero, unitamente a Cagliari rimangono piacevoli per un week end anche in inverno, perchè hanno un centro storico bello ed alcune altre attrazioni.
Avete mai provato a fare un passeggiata sui bastioni di Alghero nel mese, per esempio, di gennaio? Ebbene penso che per uno che arriva dal nord la cosa sia fantastica. Inoltre mettete in conto che spesso, anche in inverno, il sole risplende alto e le temperature max si mantengono sopra i 12-15°C....e gli stranieri passeggiano in bermuda e ciabatte!!
[:306]
Carissimo Alisardu, non ho voluto offendere nessuno con il famoso "insignificanti" ma purtroppo è la triste ed oggettiva realtà.Citazione:Messaggio inserito da alisardu
Caro Rennet, spero che chi vigila su questo sito ti abbia redarguito per ciò che sei riuscito a dire sulle città e cittadine...insignificanti come le chiami tu!!!
Ti ricordo che Sassari ha dato i Natali a due presidente della Repubblica e fior fiore di statisti e uomini che hanno fatto grande l'Italia.
Detto questo trovo che la scelta di RyanAir su Alghero sia corretta: si tratta di uno scalo che ha sta per concludere lavori importanti, non congestionato e che ha un sistema ricettivo alberghiero appettibile per tutto l'anno. D'inverno come d'estate. Dice giusto Rennet quando afferma che anche neimesi freddi Alghero...e anche altre località SIGNIFICANTI, pullulano di turisti.
Certo è che sarebbe stato meglio se RyanAir fosse stata ITALIANA ma non si può avere tutto.....
Citazione:Messaggio inserito da alisardu
Certo è che sarebbe stato meglio se RyanAir fosse stata ITALIANA ma non si può avere tutto.....
Citazione:Messaggio inserito da Juan
ma visti gli essempli di aerolinie low cost e simili in Italia negli ultimi anni (Volareweb, Volare, MyAir, Alpieagles, Alisea, Itali, ecc.), credo che meglio lasciamo stare, meglio così.