...sarebbe anche ora!!!Finiamola di andare dietro agli americani...siamo europei e lavoriamo per l'europa!
Poi tra l'altro AIRBUS gli aerei li sa fare meglio....[:301]
Citazione:Messaggio inserito da always_airbus
...sarebbe anche ora!!!Finiamola di andare dietro agli americani...siamo europei e lavoriamo per l'europa!
Citazione:Messaggio inserito da always_airbus
Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design
Ma si, Alenia fuori dal programma 787 e di getto in Airbus col 350 e il 380...
il fatto che Alenia entri in AIRBUS non implica che debba uscire dal progetto 787...tra l'altro con la sua ENORME quota!
Io credo che la possibilità che ci aspetta per entrare in Airbus è un treno che passa per la seconda volta...il primo lo abbiamo perso non perdiamo anche il secondo per fare squadra. Vogliamo l'Europa e poi seguiamo gli USA?????? Poi con EADS siamo già insieme per ATR sarebbe un completamento...non possiamo fare sempre le cose a metà!
ottimo intervento di guarguaglini...spendere 1,3 miliardi e stare alla finestra non è bello, soprattutto dopo i recenti svarioni di airbus.Citazione:Messaggio inserito da goafan
FINMECCANICA: GUARGUAGLINI, IN AIRBUS SOLO SE SOCI FORTI
(ANSA) - ROMA - Un eventuale interesse di Finmeccanica ad entrare in Airbus, in occasione dell'uscita di Bae Systems, non e' un problema di prezzo ma una scelta strategica. ''Se uno pensa di sviluppare strategie industriali deve fare in modo di influenzare il business, entrare in minoranza io non lo farei mai''. Il presidente e amministratore delegato Pier Francesco Guarguaglini, sottolinea cosi' di non essere interessato ad un ruolo di secondo piano. ''Non penso - ha detto - che avere un 5% in Airbus significa contare''. Lo ha detto rispondendo ad una domanda sulla valutazione di Rotschild della quota di Bae. ''Alla fine - rileva - hanno tirato fuori un numero molto piu' basso delle aspettative. Se fosse stato un mese fa sarebbe stato molto piu' alto''. Comunque, ribadisce, per Finmeccanica il problema non e' il prezzo. ''Non ho detto che e' cara. Ho detto che gli investimenti servono per contare''. Ma, aggiunge, ''certo, se il prezzo fosse bassissimo''. (ANSA). KWT/CIP
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Invece io direi che è meglio continuare a seguire gli Americani e comprarsi pure una quota di Airbus ora che praticamente è in saldo.