Alcune immagini dal T4 di MAD


La cosa piu' emblematica e' il collegamento con la citta', hanno (con diverse polemiche) innaugurato il T4 senza che vi arrivi il metro' e la ferrovia solo nel 2010 (e poi dicono di MXP...ma qui la Comm.Europea come ad Atene-Spata non ne ha fatto una questione....n.d.r.).

Il problema maggiora comunque sta' nelle 4 piste, queste non potranno raggiungere piu' di 120 mov. ora dato che due sono utilizzabili solo per gli atterraggi e due per i decolli essendo vincolate tra loro.
 
Bisogna valutare sempre ... oltre all'aspetto esteriore ci vuole la "sostanza"

e la sostanza costa cara, ...
tutti sono buoni a fare ub capannone , anche di farlo bello, ma farci camminare dentro un aeroporto ....
 
A me non dispiace come struttura ma se ci facevano arrivare la metro da subito era meglio... comunque giovedì vado a madrid e spero di poter fare qualche foto anch'io!;)

Una domanda per gli esperti perchè nella prenotazione non vedo niente... volo con AZ via MXP... dove "ferma" la nostra portabandiera???[?]

[:306]
 
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Il problema maggiora comunque sta' nelle 4 piste, queste non potranno raggiungere piu' di 120 mov. ora dato che due sono utilizzabili solo per gli atterraggi e due per i decolli essendo vincolate tra loro.

Un bel problema CENTOVENTI</u> movimenti l'ora! ! A Malpensa di questi problemi non ne hanno di sicuro! :)