Alcune di oggi pomeriggio da 'LIME'

Ennio

Utente Registrato
27 Settembre 2006
1,060
0
0
59
Dossobuono, Veneto.
Vi posto qualche scatto fatto oggi da Bergamo approfitando della splendida giornata...
Saluto gli amici che erano con me...
DSC_1.jpg

DSC_4.jpg

DSC_6.jpg

DSC_5.jpg

DSC_11.jpg

DSC_10.jpg

DSC_2.jpg

DSC_8.jpg

DSC_9.jpg

DSC_7.jpg

DSC_3.jpg

Le foto sono state fatte dalle vasche di smistamento acque Consorzio di Bonifica Bergamasco

Ciao a tutti[:306][:306]

Belle!
Prossimamente ci sei che voglio venire a provare la mia nuova macchina?

Mannaggia! dovevo esserci anche io...poi ieri sera ho visto le previsioni,,,davano "molto nuvoloso con possibile pioggia" e son rimasto a letto...è un po di tempo che cappellano abbastanza con le previsioni mi sembra!!! bellissime le foto! poi il Falcon di Schumaker;ciao Luigi.

Bravo Ennio, belle foto. Non pensavo che ci fossero certe compagie aeree a Bergamo.
Sarei venuto con te volentieri, ma dovevo lavorare.
Sarà per la prossima volta. :):)

Chissà che ci faceva l'aereo di Schumacher a Bergamo, forse era più giusto trovarlo a Bologna. Che si sia perso? :D:D:D

Ciao Massimo VRN. [:306][:306]

Citazione:Messaggio inserito da yset

Ciao Ennio,
complimenti, immagini emozionanti e tecnicamente superlative!
Per favore con che focale le hai fatte?
Grazie e cordialità

Ciao e grazie per i complimenti, le foto sono state scattate con una NIKON D70s, focale 70-300 4-5.6 APO SIGMA.
ciao [:306][:306]

Grazie per le infos Ennio,

le foto dei "più pesanti dell'aria" mi hanno sempre particolarmente emozionato (in special modo se, come le Tue, coincidono con i miei soggettivi parametri di composizione e tecnica).

Mi affascinano le prime due con gli aerei che "sgommano" in decollo!

Ad maiora!

P.S. Riguardo al "decollo" scherzavo però complimenti più ad Ennio per la tempestività e sensibilità degli scatti che alla D70s mera codificatrice di pixel!