Alcune da Nizza

Airbus92

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,059
0
0
Gallarate (VA)
Ciao a tutti.

Un amico mi ha chiesto di postarvi queste foto interessanti fatte a Nizza, un saluto da Roby.

Enjoy.

sm58wi.jpg

259wlqh.jpg

2vxf11l.jpg

24o4vmg.jpg

25s7n04.jpg

23a2it.jpg

rle00i.jpg

2zsa3qg.jpg

nn4kmh.jpg

qrgchw.jpg

34gt5ab.jpg

2d8i1yc.jpg

2larcix.jpg

fdy1za.jpg

Ciao

Porca miseria che soggetti!!!!

Non ce n'è uno che non sia interessante... certo che NCE offre veramente delle ottime chance di spotting!!!! :astonished:

Grazie per averle condivise con noi.

Andrea.

Però che traffichino che c'è a nizza! Però simo la prossima volta dai l'indirizzio e-mail del fotografo professionista del forum, così gli da una sistematina come si deve!!!!

il 727 privato con matricola sudafricana era venuto a mxp tipo a giugno dello scorso anno ed avevo avuto la fortuna di farlo poi il 747sp l'ho fatto pochi gg fa sempre a mxp quando arrivava. il resto manca tutto :)
non male la serie di chicche e la varietà di soggetti. complimenti

Notevole carrelata .Sarebbe interessante sapere se a Nizza o dintorni c'era un particolare avvenimento vista la varietà di aerei e livree,Roma Radar

c'era una conferenza tra francia e paesi africani.. lo so perchè io volevo andare a Cannes ma per atterrare serviva l'accredito addirittura...

Accisenti Nizza!!!!
Lo metto in lista per il prossimo viaggio....
In effetti sarebbe interessante sapere in che arco di tempo sono state fatte.... e comunque spottando a Nizza nei "dintorni" del GP di Monaco di F1, del Festival di Cannes e del Festival di Sanremo c'è la possibilità di prendere un grande numero di special e biz.
Comunque interessantissime.

Ciao

Enrico