Albatros

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Qualcuno riesce a scoprirne il motivo della revoca?

CIAO
_goa

La licenza di Albatros era stata revocata temporaneamente anche l'estate scorsa, per problemi relativi a certificazioni del vettore e del mezzo aereo.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

La licenza di Albatros era stata revocata temporaneamente anche l'estate scorsa, per problemi relativi a certificazioni del vettore e del mezzo aereo.

Ora che ci penso me lo ricordo, anche se mi pare fosse accaduto verso ottobre. Chissà se sarà una cosa temporanea anche questa volta, di sicuro Belle Air ringrazia... Tra l'altro da Tirana verso l'Italia ci sono ancora grandi rientri.

CIAO
_goa

Anche oggi a Pisa BelleAir sostituisce Albatros.

Tra l'altro ieri ho notato che sul sito Albatros non si poteva neanche prenotare OnLine.

Mi sà che questa volta la cosa non si risolverà così facilmente!

E mi chiedo..... come fà BelleAir a sostituire tutti questi voli? Anche loro dispongono solo di 1 Aeromobile MD83.

Prendono in prestito qualcosa???

Tiz

Albatros Airways ha sospeso ufficialmente le operazioni di volo.

Dietro la sospensione dell'AOC della compagnia ci sono liti familiari tra chi controlla Belle Air e chi Albatros nonchè motivazioni politiche.

Albatros Airways si è rivolta al tribunale di Tirana per fare ricorso contro la sospensione del suo certificato di operatore aereo.

Altre news piu avanti.