Albastar apre base a Malpensa

rikki63

Utente Registrato
28 Giugno 2007
226
0
.
Sempre da radio galley (ovvero al bar dell'aeroporto! :D): sembra che la spagnola Albastar stia cedendo il 737 cargo.
In cambio arriverà un 737 pax che verrà messo in base a MXP. Personale di cabina italiano, già selezionato a Malpensa nello scorso Febbraio. Condotta? boh!
Inizio operatività prevista per Giugno.

Albastar ha già contrattato catene charter estive da MXP per : PMI, MAH, IBZ, FUE, HER, RHO, AOK, SMI, JMK e JTR.

Quindi le charter con base per MXP per l'estate 2012 sarebbero :

Neos
Blue Panorama
Livingston
Meridianafly/Air Italy
Wikifly/Prima
Small Planet
Albastar

Salve,
qualcuno di voi saprebbe darmi una mail valida x inviare CV ad albastar?
sn un AV certificato.
ho provato ad andare direttamente in sede in mxp, ma all'indirizzo riportato sul sito albastar nn c'è proprio, dicono si sia trasferita

Salve,
qualcuno di voi saprebbe darmi una mail valida x inviare CV ad albastar?
sn un AV certificato.
ho provato ad andare direttamente in sede in mxp, ma all'indirizzo riportato sul sito albastar nn c'è proprio, dicono si sia trasferita

Correggo il mio primo post: personale di cabina misto italo/spagnolo. Indispensabile una buona conoscenza del castigliano. Albastar sta gia' volando ed a quanto mi risulta i nuovi av assunti di recente dovrebbero iniziare le rotazioni di volo dal 1° Giugno. Comunque Albastar ha anche degli uffici operativi dentro MXP ma non chiedetemi dove perchè esattamente non lo so (mi sembra che siano al T2 ma non ne sono certo).

grazie delle info :D
sono stato proprio in via bailo 15, ma la sede nn c'è, non esiste neanche il civico 15, ho chiestoun po in giro e mi hanno detto appunto che si sn spostati al T2 agli arrivi o.o ma nn li ho trovati.
e se provo ad inviare cv alla mail info@albastar.es mi torna tutto indietro, e il numero d tel è irrangiungibile

grazie delle info :D
sono stato proprio in via bailo 15, ma la sede nn c'è, non esiste neanche il civico 15, ho chiestoun po in giro e mi hanno detto appunto che si sn spostati al T2 agli arrivi o.o ma nn li ho trovati.
e se provo ad inviare cv alla mail info@albastar.es mi torna tutto indietro, e il numero d tel è irrangiungibile

Quello è l'indirizzo pubblicato sul sito internet della compagnia, probabile che prima fossero li e che adesso, sviluppandosi come compagnia di trasporto pax, abbiano preferito trasferirsi in aeroporto. Hai chiesto a qualcuno che lavora in SEA? Magari a chi è al check in o in rampa, visto che poi sono loro che entrano in contatto con il resp. di scalo della compagnia. A me la mail è stata recapitata regolarmente e pure letta, il numero di telefono mi da occupato da un pò di tempo magari riproverò.

penso ti stai sbagliando, stai cercando lavoro come segretario personale?

saro' un po' tardo ma credo di non aver capito: guarda che sto solo cercando di farti un favore in modo del tutto disinteressato...
Comunque stasera non sono riuscito a rintracciare un'av che conosco e che ci lavora.
Domani ci riprovo e se ci riesco ti faccio sapere in pvt. 'notte :sleep:

saro' un po' tardo ma credo di non aver capito: guarda che sto solo cercando di farti un favore in modo del tutto disinteressato...
Comunque stasera non sono riuscito a rintracciare un'av che conosco e che ci lavora.
Domani ci riprovo e se ci riesco ti faccio sapere in pvt. 'notte :sleep:

no forse son tardo io e non capisco il tuo interesse comunque quando vuoi, in pvt, fammi sapere cosa intendi.

a chi interessa:

Oggi ho parlato via mail con il deputy ground manager di MXP e non sono previste assunzioni nell'immediato (che personalmente quantifico per tutta l'estate)