Albanian B747

• Autore Discussione Autore Discussione LATI
  • Data d'inizio Data d'inizio

LATI

Utente Registrato
28 Gennaio 2009
24
0
Ieri e' arrivato a Tirana un B747 per Albanian Airlines con registrazione F-GTIR

pero'...!!!
non potevano puntare su un piu inflazionato A330???
cioe' come lo riempie un 747 e su quale tratta poi...puo' contare su feederaggio pari a zero

non riesco a visualizzare un'area sulla quale potrebbe concentrarsi l'hub di albanian a tirana, insomma iberia ha il sudamerica british in nordamerica bruxellels ha l'africa luftnansa l'oriente alitalia in bacino mediterraneo...tirana quale bacino potrebbe attirare??

non riesco a visualizzare un'area sulla quale potrebbe concentrarsi l'hub di albanian a tirana, insomma iberia ha il sudamerica british in nordamerica bruxellels ha l'africa luftnansa l'oriente alitalia in bacino mediterraneo...tirana quale bacino potrebbe attirare??

sicuro quello dei forum....

Un 747-400 Eagle Aviation che opera regolarmente x Albanian???????? Non ci credo manco se lo vedo!!!!! Dove avrebbero i soldi x noleggiarlo?? Su quali tratte lo utilizzerebbero??? No...proprio non è possibile...magari Albanian lo ha noleggiato per un'unico charter particolare, ma che operi regolarmente lo escludo categoricamente.

Ciao Ciao!!

Un 747-400 Eagle Aviation che opera regolarmente x Albanian???????? Non ci credo manco se lo vedo!!!!! Dove avrebbero i soldi x noleggiarlo?? Su quali tratte lo utilizzerebbero??? No...proprio non è possibile...magari Albanian lo ha noleggiato per un'unico charter particolare, ma che operi regolarmente lo escludo categoricamente.

Ciao Ciao!!

In effetti... una compagnia che vola con tre BAe 146 di addirittura 3 versioni diverse può aver davvero bisogno di un 747?!

penso possa essere qualcosa che riguardi la "religione" in questo periodo non si va alla Mecca? poi magari sbaglio di grosso!!

ciao a tutti

Scoop!
Prima un 747 con pilgrims dal'Albania e gia tanto.Si fa fatica a riempire un md 80 per Mecca da quel paese
Secondo, non decolera mai dai 2700 metri di TIA a pieno carico.

Albanian non smette di stupire

Ci credo poco anche io che possa decollare a pieno carico se non parte leggero e si rifornisce strada facendo in qualche altro APT come fanno quelli a Sant'Marteen....................!!!!!!!!!!, già Scanderbeg con 1 B767 mi sembra già tanto che riesca a prendere la rincorsa................!!!!!!!!!!

Tra l' altro è un ex SQ con meno di 14 anni e AVOD in tutte le classi, davvero niente male...

Ce qualche novita riguardo il nuovo arrivato?
Ho visto che anche nel loro website hanno inserito nuove foto di 747 e 757.

L'hai scritto..il bacino mediterraneo...anche perché se continuamo così mi sa che ci superano anche gli albanesi:D:D:D:D
Si tratta di una battuta...ma mica tanto...
Dopo avere visto con i miei occhi cosa hanno fatto gli etiopi con Addis Ababa ed Ethiopian....non mi stupirei.
ciao
d.

Ciao!
Ho saputo che Albanian Airlines è stata acquistata da un turco molto ricco con alcuni aerei di proprietà (B747,B757,ATR72 e B737).
Vedremo che uso ne faranno di questo con registrazione F-GTIR.
Ciao a tutti.