Al via il Torino-Monaco della Condor

• Autore Discussione Autore Discussione Jeter
  • Data d'inizio Data d'inizio

Jeter

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,257
0
.
Citazione:Messaggio inserito da goafan

Torino collegato a Monaco da oggi grazie a Condor

Al via oggi il primo volo della compagnia aerea tedesca Condor, che collega Torino a Monaco di Baviera con un A320. Il volo avra' cadenza trisettimanale. Il lunedi', il mercoledi' e il venerdi', infatti, il volo partira' da Torino alle 15.40 con arrivo a Monaco alle 16.50. Da Monaco sarà, invece, possibile raggiungere il capoluogo piemontese partendo alle 13.35 con arrivo alle 14.45, sempre con frequenza trisettimanale.

(TTG Italia)

A giudicare dalle tariffe non mi pare andare granchè bene...

CIAO
_goa

Di solito questi comunicati sono accompagnati dal LF del volo d'inaugurazione o, quanto meno, dall'andamento delle prenotazioni! Chissà come mai non dicono niente...

Dovremmo chiamare la COndor e farci rimborsare il nostro volo su TRN.

Hanno anche spostato l'orario del GOA a metà giornata :(:(:(

Torino collegato a Monaco da oggi grazie a Condor

Al via oggi il primo volo della compagnia aerea tedesca Condor, che collega Torino a Monaco di Baviera con un A320. Il volo avra' cadenza trisettimanale. Il lunedi', il mercoledi' e il venerdi', infatti, il volo partira' da Torino alle 15.40 con arrivo a Monaco alle 16.50. Da Monaco sarà, invece, possibile raggiungere il capoluogo piemontese partendo alle 13.35 con arrivo alle 14.45, sempre con frequenza trisettimanale.

(TTG Italia)

A giudicare dalle tariffe non mi pare andare granchè bene...

CIAO
_goa

Per questa settimana la tariffa del TRN-MUC è di 10 Euro + tax, pare vada un pò meglio la prossima... Sempre guardando solo le tariffe pare vada benone il TRN-KRK, tariffe a partire da 229 Euro!!! Speriamo che almeno uno dei due sopravviva all'estate [8D][:p]

...
A parte il nostro caso, il nuovo orario da GOA è sicuramente migliore. La partenza da Monaco è ora ad un orario "umano" e inoltre sono ora possibili coincidenze con altri voli DE/LH in entrambe le direzioni. :)
...
Le coincidenze a MUC le puoi fare con EN non con DE:
1. devi fare due biglietti staccati, uno va acquistato sul mercato tedesco, MUC-non so dove ...
2. devi ritirare il bagagli se ne hai e rifare il check-in
3. dal T1 al T2 (e vv.) puoi andare solo a piedi e ti ci vuole minimo un quarto d'ora

Un non starter ...

è vero che i prezzi sono un po' alti..ma dai..un po' di ottimismo..il volo per monaco è iniziato solo oggi e sfido chiunque a parte noi del forum sapere che oggi c'era un volo LF per MUC..(PERCHè NON SI E' FATTA PUBBLICITA'!!!!)..diamogli un po' di tempo..ad entrambi e vedrete che andranno meglio andando verso l'estate..

Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0

è vero che i prezzi sono un po' alti..ma dai..un po' di ottimismo..il volo per monaco è iniziato solo oggi e sfido chiunque a parte noi del forum sapere che oggi c'era un volo LF per MUC..(PERCHè NON SI E' FATTA PUBBLICITA'!!!!)..diamogli un po' di tempo..ad entrambi e vedrete che andranno meglio andando verso l'estate..

La pubblicità anche tanta e molte offerte promozionali sono state fatte in Germania, penso che puntino piu' sul mercato tedesco che non sugli italiani...

Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0

..Bè..ma io a Torino non ho visto nulla Nè su Condor e Nè per Skyeurope, neanche se andavi in aeroporto...poi quello che dici tu sarà pur vero..

Su Condor non mi stupisco, su Skyeurope invece si, loro dovrebbero puntare anche sul turismo italino verso Cracovia, anche se la componente business sulla rotta è abbastanza elevata (fabbriche Fiat vicino Cracovia)

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Le coincidenze a MUC le puoi fare con EN non con DE:
1. devi fare due biglietti staccati, uno va acquistato sul mercato tedesco, MUC-non so dove ...

Le puoi fare con quello che ti permette il sito, cioè Lufthansa e altri voli Condor (citYfliegen e non).

NON bisogna fare due biglietti staccati. ;)

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Con i voli Condor si accumulano miglia Miles and More?

[?]
Italia-Germania sono 750 miglia per un A/R, non capisco cosa accreditino per una sola andata ...
... i charter sono ovvimante esclusi.

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Con i voli Condor si accumulano miglia Miles and More?

[?]
Italia-Germania sono 750 miglia per un A/R, non capisco cosa accreditino per una sola andata ...
... i charter sono ovvimante esclusi.

Ma è una miseria, con LH TRN-MUC sola andata accreditano 1250 miglia [:307]