Ragazzi perdonatemi se apro due thread in un giorno ma mi è appena sorto un problema e avrei bisogno di un vostro aiuto da esperti viaggiatori; per farla breve: ho una prenotazione in corso con emirates per un cdg-dbx con tre biglietti sopra (mio,mamma e fidanzata) prenotati online e confermati (in pratica,viaggiando con solo bagaglio a mano potrei stamparmi la boarding pass a 24 ore dal volo) solo che, per sbadataggine della mia adorata dolce metà (mannaggia a lei), scopro facendo i passaporti che sulla sua carta d'identità è registrata con due nomi (senza virgola) anzichè con un nome solo (premetto che abbiamo viaggiato parecchio prenotando i biglietti usando solo il suo primo nome con Af e Az senza mai problemi nè ai check in nè ai controlli di sicurezza). Il problema è che, ovviamente, anche il volo emirates è prenotato usando solo il suo primo nome: ora mi chiedo, andando fuori dall'europa, mi conviene modificarle il biglietto? posso farmi storie? e se sì, qualcuno per caso ha idea di come si muova emirates per queste cose? (annullamento e rilascio nuovo biglietto o modifica con penale o cose simili?) grazie in anticipo a chi può darmi una mano!