AIUTO CREW AIR FRANCE JFK-CDG

flyboy78

Utente Registrato
25 Giugno 2013
2
0
0
Buongiorno a tutti, ho una richiesta per cui spero qualcuno possa aiutarmi.
E' possibile avere la lista dell'equipaggio del volo Air France AF007 da JFK a CDG del 24 giugno? Avrei bisogno di contattare urgentemente un A/V che mi ha lasciato i suoi contatti ma ho perso e dovendo fare le selezioni per la compagnia vorrei ricontattarlo, leggendo il suo nome lo ricorderei e potrei cercarlo su Facebook.
Grazie a chiunque possa aiutarmi.

Benvenuto anzitutto. Prova come suggerito con la pagina FB anche se credo che siano dati che difficilmente ti potranno comunicare.

Grazie, credo anche io che siano dati che non possano comunicare se non dietro consenso... speravo magari in qualcuno che lavorasse lì o conoscesse qualche A/V

Grazie, credo anche io che siano dati che non possano comunicare se non dietro consenso... speravo magari in qualcuno che lavorasse lì o conoscesse qualche A/V
Se ti ricordi anche solo una parte del nome della persona, contatta il team di FB chiedendo di essere contattato dall'A/V del tuo volo che si chiama XXXX, usando come recapito la messaggistica di FB (non mettere il tuo numero di telefono, per ovvie ragioni). Credo sia l'unica chanche se non hai ulteriori riferimenti.