Aiuto: Combact FS 3. Gioco in rete.

LarryTRN

Utente Registrato
Quando voglio entrare sul Multiplay in rete mi dice che non c'è connessione internet, che in realtà c'è. entra facilmente con firefox e Explorer, funziona msn e skype. e come si nota, riesco a scrivere qui...
cosa posso fare per entrare in rete?
Mi potete aiutare perfavore :(

P.s. ma almeno da voi il multiplay in rete di CFS3 funziona? cioè c'è gente che si collega?

io lo faccio in LAN con mio cugino, puretroppo non ti so aiutare con cfs3 (ps. vista l'età del gioco e la netta superiorità di IL-2 nei suoi confronti è anche possibile che non vi siano + server di gioco on line se non in luoghi tanto lontani che per giocarci dovresti essere sveglio alle 3 di mattina, prova a farti 1 giro sul web in cerca di un sito, poi riprova dalle impostazioni a dirgli di connettersi a quel sito)
mav

Citazione:Messaggio inserito da maverik

io lo faccio in LAN con mio cugino, puretroppo non ti so aiutare con cfs3 (ps. vista l'età del gioco e la netta superiorità di IL-2 nei suoi confronti è anche possibile che non vi siano + server di gioco on line se non in luoghi tanto lontani che per giocarci dovresti essere sveglio alle 3 di mattina, prova a farti 1 giro sul web in cerca di un sito, poi riprova dalle impostazioni a dirgli di connettersi a quel sito)
mav
a me non fa proprio entrare in rete, mi dice che non c'è conessione..
Grazie lo stesso :)
P.s. c'è l'ho anche io IL 2 sturmovick 1946.... ma nemmeno lì c'è rete..
Semmai ditemi un gico di aerei di guerra dove sicuramente si può entrare in Internet (con connessioni tipo GameSpy).
Grazie ancora.
Buona Giornata.