Aiutate se sapete qualcosa

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Transtates Airlines era una compagnia regionale australiana esistita sino al Maggio del 2000 circa. Sicuramente ti hanno dato un'informazione errata.

Cmq il tuo volo per MRU di stasera è regolarmente schedulato come :

GJ2810 MXP-FCO-MRU Sch. 19:35 Est. 19:35
Aeromobile : 332

Attieniti alle informazioni e alle comunicazioni che ti vengono fornite dal tour operator col quale hai prenotato.

Da mie fonti il volo sarà operato con 757 Air Italy via FCO-MBA (cambio crew).
Ciao

Ciao a tutti , questo è l'esempio tipico di quello che vado dicendo .
Io non ho nulla da eccepire se un aereo si rompe e se rimane a terra per sicurezza , quello che proprio non mi va giu' è la mancanza totale di informazioni .
Ti lasciano fino all'ultimo minuto senza sapere che ne sarà di te .
Io credo che GJ debba potenziare un pochino la propria capacità informativa verso i clienti e verso gli operatori .
CIao
Alex

Citazione:Messaggio inserito da italex88

Ciao a tutti , questo è l'esempio tipico di quello che vado dicendo .
Io non ho nulla da eccepire se un aereo si rompe e se rimane a terra per sicurezza , quello che proprio non mi va giu' è la mancanza totale di informazioni .
Ti lasciano fino all'ultimo minuto senza sapere che ne sarà di te .
Io credo che GJ debba potenziare un pochino la propria capacità informativa verso i clienti e verso gli operatori .
CIao
Alex

Bhe hai ragione su questo. Però io non so quando il nostro amico ha parlato con il callcenter...può essere che abbiano cambiato all'ultimo momento...in queste situazioni l'aereo può cambiare anche un ora prima...

:D:D

siamo sicuri che willy abbia capito bene ? [:301]

Allora mi sto informando ancora di più , direttamente con mxp :)..
la conferma di airitaly è arrivata 1 ora fa (come avevo detto io , le conferme arrivano veramente poche ore prima della partenza)
e nn c'e mai stata nessuna TRANSTATE ... mi sa che il callcenter sia un attimo fumato...:D

Uffi, va bhè tra un po pato da casa... Io son certo di quello che mi ha detto il call center e per questo me lo son fatto ripetere...

Cavoli che strazio non sapere nulla con esatezza!!!

Va bhè vi informerò al io ritorno

Grazie a tutti

Citazione:Messaggio inserito da willy79

Uffi, va bhè tra un po pato da casa... Io son certo di quello che mi ha detto il call center e per questo me lo son fatto ripetere...

Cavoli che strazio non sapere nulla con esatezza!!!

Va bhè vi informerò al io ritorno

Grazie a tutti

Guarda che le info che ti ho dato sono CERTE!
Buon viaggio

Si hai ragione e ti ringrazio, ho richiamato GJ e mi ha detto che opereranno loro con il 330, poi ho cacciato giù ho richiamato un mio amico che lavora a mxp e mi ha detto quello che dici te, cioè AIR ITALY con 752, e poi collegandomi al sito della SEA ho notato che il volo c'è con un minimo di ritardo e se clicchi sul numero del volo ti da come aeromobile non il 330 ma i 753, quindi è certo che se non cambia nulla hai ragione. Grazie ancora