AirVallée... fotoromanzo


ei-hla

Utente Registrato
28 Maggio 2008
60
0
0
Buongiorno Signori,

Vi ricordate dell'Air Vallée?

Scusate il puzzle, ma la dimensione era davvero notevole, dovreste comunque leggere in sequenza i grandi proclami e propositi natalizi del management dell'AirVallée e AVDA in un articolo della Gazzetta Matin, un settimanale valdostano, del 13/12scorso... bilanci in attivo, Compagnia rinata, vocazione turistica del Corrado Gex finalmente sodisfatte dal nuovo gruppo..

continuo nel prossimo post...
 
Ultima modifica:
...non fosse per il riquadrino pare tutto andare a gonfie vele, ma "occhio al riquadrino!!"

Un Comandante di Air Vallée dice che la realtà è fatta di voli improbabili, operazioni abbozzate, stipendi e addirittura cassa integrazione non pagati.

Sette giorni dopo lo stesso pilota, a leggere i proclami dei propri esecutivi, rincara la dose. In seguito a queste dichiarazioni il pilota viene sospeso dal servizio. Qualcuno s'è offeso, ha visto che il mercato offre piloti che volano per segnarsi le ore e quindi ha agito in questa maniera autoritaria.

Quasi um mese dopo viene pubblicato dallo stesso periodico un resoconto: date le dichiarazioni fatte un pilota è stato sospeso, l'azienda non intende incontrare i dipendenti e continua sulla linea della prepotenza e incapacità.

Nel giugno dell'87 nessuno lo avrebbe pensato. Il prossimo 20 febbraio l'Air Vallée sciopera.

happy strike again!
 
Le nuove destinazioni sembrano fatte apposta per andare ad accaparrare contributi, di tutti quanti, lo ribadisco, se fosse necessario, quello che mi indigna di più è quello che sperano di prendere dall'aeroporto di L'Aquila!